Incidente in bici, padre perde la vita giorno prima della laurea del figlio

Incidente in bici, padre perde la vita giorno prima della laurea del figlio. Il dolore della famiglia dell’uomo

Luciano Rinaldo-Meteoweek.com

È morto il giorno prima della laurea del figlio Luciano Rinaldo, 70 anni di Padova, pensionato, in un brutto incidente con la bici. Oggi dovevano festeggiare la laurea del figlio Andrea e invece questo giorno si è trasformato in un momento di profondo dolore. Secondo quanto emerso dalla ricostruzione dei Carabinieri, Rinaldo che era andato in bici con un gruppo di amici, stava percorrendo via Monticelli, nel basso vicentino, tra Villaga e Sossano.

A quanto pare, mentre correvano, l’uomo avrebbe urtato la bici di un amico, urto in seguito al quale si sarebbe sbilanciato perdendo il controllo del mezzo. È finito sulla corsia di marcia opposta e in quel momento è passata un’auto guidata da un 59enne.

L’incidente, inevitabile, ha portato l’uomo sull’asfalto. I soccorsi hanno constatato che le sue condizioni erano molto gravi, tant’è che è sopraggiunto subito un elicottero del Suem di Padova. Nonostante i tentativi di salvarlo, l’uomo è morto a causa dei gravi traumi subìti nell’incidente.

Leggi anche:—>Covid, focolaio in una casa di riposo: 40 anziani positivi

Leggi anche:—>Docente depressa spara a figli di 15 e 7 anni: sue condizioni peggiorate dopo lockdown

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La bicicletta era la grande passione di papà, era stato anche membro di alcuni gruppi sportivi e con la pensione poteva coltivare il suo hobby preferito”,  ha raccontato il figlio minore Andrea, “papà era solito fare trasferte anche molto più lunghe delle corse nel vicentino o verso altre mete più vicine. In sella alla sua bici era stato in Polonia o in Corsica. Era una persona socievole e squisita, con due grandi passioni, la famiglia e la sua bicicletta“.

Impostazioni privacy