Sabrina Salerno l’allenamento è super: esercizi al cardiopalma in leggings e top VIDEO

Sabrina Salerno, ormai voce storica del panorama musicale italiano, ha pubblicato un video del suo allenamento completo su Instagram.

Sabrina Salerno è una delle voci più apprezzate del panorama muciale italiano. La sua carriera ha avuto inizio grazie a Claudio Cecchetto, produttore discografico e disk jokey che nel corso della sua carriera ha scoperto molti talenti del mondo dello spettacolo. La Salerno ha conosciuto la popolarità a partire degli anni 80 come cantante di genere Italo Disco. Nel corso della sua carriera ha venduto più di 20 milioni di dischi affermandosi come una delle artiste  di maggiore successo in Italia e all’estero.

Il video dell’allenamento pubblicato su Instagram

La sua popolarità le ha permesso di diventare nota anche online. In particolare su Instagram dove conta più di 600 mila followers. Sabrina è molto attiva sulla piattaforma e spesso condivide alcuni momenti di vita con i suoi fan. Inoltre pubblica scatti meravigliosi che la vedono protagonista e che sono molto apprezzati dai suoi numerosi fans. Recentemente la cantante ha condiviso un momento a cui tiene molto, ovvero l’allenamento. La donna cura molto il suo aspetto fisico e in particolare attenziona il suo corpo risultando sempre in forma smagliante. Nel video condiviso con i numerosi followers Sabrina mostra vari esercizi con la fitball con in sottofondo un brano di Selena Gomez. Nella descrizione ha scrito: “Allenamento con fitball apparentemente semplice!!!”

LEGGI ANCHE—>Sabrina Salerno infiamma la palestra: ecco come si è presentata FOTO

LEGGI ANCHE—>Sabrina Salerno, terremoto acquatico: tutta bagnata in costume, uno spettacolo a 52 anni

La reazione dei followers di Sabrina Salerno

I fan di Sabrina Salerno sembrano aver apprezzato questo breve video del suo allenamento. Infatti il post ha superato gli 8 mila likes. Inoltre nei commenti i seguaci non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la cantante per la sua bellezza e anche per la tenacia con cui svolge l’allenamento.

 

Impostazioni privacy