Selena Gomez rasata a zero | ecco la verità sul nuovo look

Sicuramente Selena Gomez sa come attirare l’attenzione dei fan su di sé, persino in un periodo come questo. È indubbio che la quarantena abbia cambiato le abitudini di molte star, che hanno visto il loro mondo chiudere i battenti, insieme a luoghi della normalità quotidiana, come parrucchieri.

Per questo molte star del calibro di Dua Lipa, Miley Cyrus e Lana Del Ray hanno dovuto fare di necessità virtù e si sono improvvisate parrucchiere e hair-stylist con risultati più o meno buoni che sono stati poi condivisi in rete. L’ultima di questa lunga lista sembrava essere proprio Selenza Gomez.

Il cambiamento di look drastico

Tutto è iniziato quando un fan account di una delle cantanti con il maggior numero di followers al mondo su Instagram, ha condiviso uno strano collage che, in pochissimi minuti, ha fatto il giro del mondo virtuale.

Nel post condiviso, infatti, si vedevano a destra dei capelli tagliati, lasciati sul pavimento come prova del misfatto: a sinistra, invece, c’era il profilo di Selena Gomez, i cui bei lineamenti erano messi in ombra dallo choc di vederla quasi interamente rapata a zero, quasi come la “nostra” Arisa.

Nella didascalia che accompagnava l’immagine c’era scritto: “Selena Gomez ha condiviso il suo nuovo look sulle Instagram Stories”. Il post faceva intendere non solo che il taglio era reale, ma soprattutto che se i molti fan non potevano vedere il post sull’account della cantante e attrice era perché, essendo stato inserito nelle stories, era probabile fosse stato cancellato per la regola secondo la quale le storie sul social network durano solo 24 ore.

LEGGI ANCHE —-> Stasera in tv | 5 maggio 2020 | Monte Carlo con Selena Gomez

LEGGI ANCHE —-> Le qualità più attraenti in un uomo | l’opinione di 10 attrici di Hollywood

La reazione dei fan e la verità

Ovviamente non sono stati pochi gli utenti che hanno visto la foto e hanno scelto di lasciare un like o retwittare il post, facendo sì che l‘immagine diventasse in brevissimo tempo virale.

Quando si è reso conto della portata della notizia, il proprietario dell’account Twitter è stato costretto a rivelare la verità: lo scatto, infatti, non era altro che un fotomontaggio realizzato con photoshop partendo da un’immagine vera di Selena Gomez. A questo punto il proprietario e creatore dello scatto ha scritto: Ragazzi, è uno scherzo, Selena non si è rasata i capelli”

Impostazioni privacy