Le qualità più attraenti in un uomo | l’opinione di 10 attrici di Hollywood

Belle, affascinanti e eleganti. Le attrici di Hollywood sembrano davvero irraggiungibili, ma in realtà non è davvero così. Ecco quali sono le qualità che 10 attrici di Hollywood apprezzano in un uomo. 

Quali sono le qualità che vengono maggiormente apprezzate in un uomo? Questa è la classica domanda che nasconde un mondo al suo interno. Non è facile rispondere, per la complessità e la paura di dimenticare qualcosa.

La terapista del matrimonio e della famiglia Amy McMahan ha sottolineato sopratutto quanto sia importante una chimica con il partner per creare una relazione più profonda. Prima di poter apprezzare il carattere in un uomo ci sono alcuni fattori esterni che influiscono all’inizio, come la bellezza, l’eleganza, il look o semplicemente un dettaglio apparentemente insignificante. Su questo argomento sono state “interrogate” 10 celebrità alle quali è stato chiesto: “cosa rende un uomo irresistibile ai vostri occhi?” Ecco quali sono state le loro risposte.

Zendaya

La giovanissima Zendaya ha già le idee chiare riguardo il suo uomo ideale. “Il rispetto è la cosa numero uno, e penso che debba dimostrarlo in diversi modi”. In effetti, il rispetto è fondamentale in una relazione a prescindere da quelle romantiche. L’attrice ha continuato dicendo: “È importante avere qualcuno che mi faccia ridere. Ma non una semplice risata, un modo di ridire che ti porta a scappare in bagno”.

Diane Keaton

Il suo pensiero è radicato nella frase “gli opposti si attraggono“. Secondo la Keaton: “Penso che il tuo opposto ti stimoli qualcosa. Ti scuote ed è una cosa molto attraente.” È pur vero che però bisogna anche dosare questa differenza, perché discutere porta alla fine del rapporto.

L’affascinante Diane ricordando anche alcuni amori di gioventù (come Al Pacino), afferma:Penso che non avrei dovuto essere così sedotta dal talento. Quando entrambi fanno lo stesso lavoro non è una cosa così bella. Avrei dovuto trovare un ragazzo di famiglia, un bell’essere umano.” 

Leggi anche: Al Pacino chi è | carriera | vita privata dell’attore

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian fin’ora è quella con lei idee più spostate verso l’aspetto fisico di un uomo. In una recente intervista ha dichiarato:“Devo essere attratta fisicamente e può succedere che non mi piacciano gli stessi tipi di uomini.” Chiuso l’aspetto esteriore, la Kardashian ha continuato dicendo:“Se il ragazzo in questione ha una buona personalità, allora l’aspetto fisico andrà in secondo piano. Mi piace un uomo che mi sappia far ridere e con il quale possa scherzare.” Infine:” Vorrei un uomo che avesse le idee chiare in merito al suo lavoro e sia ambizioso”. 

Leggi anche: 5 biopic femminili da rivedere dopo Judy

Selena Gomez

La cosa più difficile per chi è famoso ed ha voglia di innamorarsi, è trovare qualcuno che sappia andare al di là del fatto che si tratti di un’attrice di Hollywood. Lo sa bene, la cantante e attrice Selena Gomez, la quale in un’intervista dichiarò:” Credo che molte persone non capiscano il mio cuore. Sopratutto non mi piacciono le persone che mi giudicano in base al mio aspetto fisico. Mi fa piacere quando mi dicono che sono carina, ma vorrei che andassero oltre e capissero chi sono realmente.” 

Demi Lovato

L’ex stella della Disney, Demi Lovato dopo diversi flirt come la storia con Joe Jonas, ha dichiarato quali sono le caratteristiche che apprezza maggiormente in un uomo:” La sensualità deriva dall’essere sicuri di se stessi. Inoltre, deve anche essere genuino, solidale, reale e farmi ridere.”

Per la prima volta viene nominato un aggettivo, quale “autentico”. Per la Lovato, l’autenticità significa non aver paura di mostrare al proprio partner tutte le sfaccettature caratteriali, nel bene e nel male. “Quando si è all’inizio della relazione è tutto bello,eccitante ma dopo un po’, è necessario mostrarsi realmente per quelli che si è. Facendo venir fuori il fatto che la perfezione non esiste”.

Leggi anche: Meghan Markle tradisce la Regina Elisabetta | Trema Buckingham Palace

Megan Markle

Prima che il principe Harry riuscisse a conquista la bella attrice americana, Megan Markle non si era mai interessata alla famiglia reale d’Inghilterra. L’unica cosa che la Markle chiese all’amico che organizzò l’appuntamento al buio, fu: “Ma almeno è carino? Ed è gentile?”   Da quell’incontro, Megan ha lasciato Hollywood, i due ragazzi sono convolati a nozze, hanno avuto il piccolo Archie e ora hanno deciso di lasciare il Regno.

Ariana Grande

Se la Markle in primis vede la gentilezza in un uomo, di tutt’altro avviso è il pensiero della cantante Ariana Grande. ” Deve avere tanti tatuaggi! Adoro i ragazzi con i tatuaggi. Mi piacciono i cosiddetti Bad Boys.”  Dopo aver avuto diversi amori, per ora la Grande sembra abbia voluto prendere una pausa dalla ricerca del suo prossimo partner tatuato.

Leggi anche: The Rhythm Section | tre nuove clip del film con Blake Lively

Blake Lively

La biondissima Blake Lively nota per essere sempre impeccabile alle anteprime, red carpet e nella vita comune, ha affermato che a colpirla in un uomo è un look curato e non banale. “Adoro il design e la moda perchè è un modo per essere creativi. Trovo decisamente attraente un uomo che sappia vestirsi bene, ed amo sopratutto quando si crea un look che appartiene ad un altro tempo”.

Emilia Clarke

Emilia Clarke, l’ex Regina dei Draghi della serie Il Trono di Spade è particolarmente propensa ad accettare appuntamenti online. A frenare questa sua curiosità ovviamente è il suo lavoro di attrice di Hollywood. “Se non facessi questo lavoro, lo farei sicuramente, non sarebbe più una cosa tabù.”

La qualità più amata dalla Clarke è la simpatia: “Se mi fa ridere, allora ci sto. Ma deve essere anche premuroso e gentile.” Ha concluso l’intervista dicendo:” Se riesci a ridere con qualcuno, è la cosa più sexy del mondo”.

Jordy Woods

Ed infine, la modella curvy Jordy Woods ha affermato di amare un ragazzo determinato, che sia appassionato e che abbia voglia di migliorarsi continuamente. La Woods ha anche sottolineato che l’intelligenza è una qualità imprescindibile: ” Non posso sopportare di non essere in grado di avere una conversazione con qualcuno. Capita spesso di incontrare ragazzi che non sappiano tenere viva una conversazione. Non voglio perdere tempo.”

 

Impostazioni privacy