The Rhythm Section | tre nuove clip del film con Blake Lively

All’interno dell’articolo ci sono le tre clip rilasciate in queste ultime ore del film The Rhythm Section con una Blake Lively completamente trasformata. 

The Rhythm Section è un film diretto da Reed Morano nelle sale cinematografiche dal 31 gennaio 2020. Un thriller forte, ricco di azione e con molta attenzione dal punto della regia da parte del regista. The Rhythm Section gode di un cast d’eccezione composto da Blake Lively, Jude Law e Sterling K.Brown. 

Chi è Blake Lively?

L’attrice Blake Lively conosciuta non solo come la moglie di Ryan Reynolds è tra le attrici più promettenti di Hollywood. Conosciuta come la perfetta – ma non troppo – Serena Van Der Woodsen della serie Gossip Girl, la Lively ha sempre lavorato assiduamente. Le uniche pause dal set sono state le tre gravidanze.

In questo film ha eliminato gli abiti griffati e i suoi bellissimi capelli lunghi biondi, per far posto a capelli cortissimi castani, look trasandato e rabbia negli occhi. Una vera trasformazione, che secondo le prime immagini, sembra ben riuscita!

La prima clip di The Rhythm Section

In questo primo video Blake Lively parla del suo personaggio e della sua psicologia. Stephanie Patrick è una donna normale che inizia una missione fuori dal comune. Una sorta di percorso che la porta all’autodistruzione dopo la sua famiglia ha perso la vita a causa di un terribile incidente aereo. La vita dell’unica superstite viene stravolta ancora di più, quando scopre che in realtà non si è trattato di un incidente. Il suo unico obiettivo è di vendicarsi e trovare i responsabili per ritrovare la propria redenzione.

La Lively nel corso del film indosserà diversi look e userà molte armi, sarà la prima volta che vedremo la bellissima attrice dalla chioma bionda interpretare un personaggio così duro.

Leggi anche: James Bond | gli attori che hanno interpretato l’agente 007

La seconda clip di The Rhythm Section

In questa seconda clip Blake Lively parla del rapporto con il regista Reed Morano, raccontando la sua scelta di lasciare nelle auto guidate dall’attrice una videocamera fissa. Durante le sequenze dei diversi inseguimenti di Stephanie verso i responsabili della morte della sua famiglia, è possibile captare ogni sguardo e smorfia per rendere tutto ancora più credibile. A quanto pare il pericolo non mancherà in questo film.

Leggi anche: Tom Cruise | a marzo a Roma per girare un film d’azione

La terza clip di The Rhythm Section

Ed infine, la terza clip mostra un inseguimento in auto senza la parte del backstage presente nella precedente. La fotocamera installata nella vettura guidata da Blake Lively è davvero efficace e riesce ad esprimere al meglio l’idea del regista di far sembrare tutto verosimile. Morano anche in questo caso dimostra di essere un regista da tenere sotto controllo.

Impostazioni privacy