Tom Cruise | a marzo a Roma per girare un film d’azione

Il divo di Hollywood Tom Cruise tra meno di due mesi sarà a Roma per girare un nuovo film d’azione nel cuore della città eterna.

L’attore americano Tom Cruise, noto per aver preso parte a diverse produzioni cinematografiche in cui la parola chiave era azione, sta per arrivare in Italia.
Leggendo il comunicato stampa, diramato dal Comune di Roma, la location prescelta sarà la Capitale, per girare diverse scene a partire dal mese di Marzo.

Tom Cruise a Roma

Dopo aver girato il sequel del cult movie anni ’80, Top Gun: Maverick, Tom Cruise tornerà a vestire i panni dell’agente segreto Ethan Hunt in un nuovo film del franchise di Mission Impossible?

Leggi anche: Top Gun: Maverick, Tom Cruise torna nelle sale nel 2020: ecco il trailer

Leggi anche: Henry Cavill | 10 curiosità sul sexy protagonista di The Witcher

Cosa sappiamo sul nuovo film di Tom Cruise?

Per circa 40 giorni, la troupe direttamente da Hollywood, arriverà a Roma per girare un film d’azione intitolato Lybra. Le zone prescelte per girare le sequenze d’azione, sono in pieno centro: Piazza Navona, Piazza Venezia e il quartiere Monti. Un occupazione del suolo pubblico che per le casse del comune faranno sicuramente comodo, visto che sono stati preventivati 200 mila euro al giorno.

Presumibilmente, il film sarà il settimo capitolo di Mission Impossible. Dopo il successo al box office per Mission Impossibile – Fallout nel 2018, i produttori sono pronti nuovamente ad investire in questo franchise. La Paramount Picture qualche anno fa, aveva confermato la produzione di altri due film incentrati su Ethan Hunt, ed aveva anche specificato che entrambi sarebbero stati girati contemporaneamente.

Secondo il loro calendario, Mission Impossible 7 dovrebbe uscire il 23 luglio 2021 mentre l’ottavo film dovrebbe essere pronto per il 5 agosto 2022. Quindi, facendo due conti siamo perfettamente in linea con la tabella di marcia delle riprese.

Gli attori che affiancheranno Tom Cruise a Roma

Lybra è stato scritto e verrà diretto da Christopher McQuarrie, mentre gli attori che reciteranno insieme a Tom Cruise, annunciati qualche giorno fa sono: Harley Atwell, Pom Klementieff e Nicholas Hoult.

 

Impostazioni privacy