Stasera in tv | 5 maggio 2020 | Monte Carlo con Selena Gomez

Andrà in onda martedì 5 maggio in prima serata alle ore 21.10 sul canale Paramount Channel il film Monte Carlo, con Selena Gomez, Katie Cassidy e Leighton Meester. Le ragazze interpretano tre amiche che organizzano un viaggio a Parigi.

Il canale Paramount Channel manderà in onda martedì 5 maggio in prima serata alle ore 21.10 il film Monte Carlo. Nel cast Selena Gomez, Katie Cassidy e Leighton Meester. Le ragazze interpretano tre amiche che organizzano un viaggio a Parigi. Il film si basa sul romanzo Headhunters di Jules Bass.

Stasera in tv | Monte Carlo | la trama del film

Grace Bennett è una studentessa del Texas che si sta avvincendo alla maturità. La ragazza lavora come cameriera con la sua migliore amica Emma Perkins per mettere da parte i soldi per un viaggio insieme a Parigi dopo il suo diploma. Il patrigno acquista un biglietto anche per la sua sorellastra Meg, sperando che in questo modo possa farle tornare il sorriso dopo la drammatica morte della madre. Emma va a Parigi nonostante il suo fidanzato Owen la sera prima le proponga di sposarlo, proprio con lo scopo di non farla partire. Ma lei non rinuncia al viaggio e lui rompe con lei. A Parigi le tre ragazze vivranno una serie di vicissitudini che le cambieranno profondamente.

Stasera in tv | Monte Carlo su Paramount

Anche l’attrice Nicole Kidman figura tra i produttori del film, insieme a Denise Di Novi e Alison Greenspan per la 20th Century Fox e la New Regency Productions. Grace (Selena Gomez) viene scambiata da tutti, paparazzi compresi, per una ereditiera inglese di nome Cordelia Winthrop-Scott, soggiornante a Parigi proprio in quei giorni in un hotel di lusso. L’ereditiera, quella vera, invece, di nascosto, lascia l’hotel per raggiungere i suoi amici ad Ibiza, dando la possibilità alle ragazze di trascorrere la notte nella suite. Da quel momento per le tre amiche inizia una nuova vacanza.

Monte Carlo | il trailer del film

 

Perché vederlo: per i fan di Selena Gomez e delle altre due attrici protagoniste del film.

Impostazioni privacy