Sabrina Salerno, terremoto acquatico: tutta bagnata in costume, uno spettacolo a 52 anni

Icona degli anni ’80, bellezza unica e travolgente Sabrina Salerno è tornata a far parlare di se in seguito alla sua partecipazione all’ultima edizione di Sanremo accanto a Amadeus. La cantante ha incantato per la sua perfetta forma fisica, ma anche per la sua simpatia e disinvoltura sul palco. La sua intraprendenza è seguita anche sui social, non a caso l’account Instagram conta milioni di followers e la cantante non si risparmia pubblicando scatti che mettono evidenza le sue forme perfette nonostante la sua non proprio giovane età.

Sabrina Salerno Meteoweek- Fonte Instagram

Sabrina Salerno lo scatto hot incanta i social

In questi ultimi giorni Sabrina Salerno ha movimentato il suo account Instagram pubblicando alcune foto del suo passato, ironizzando sul fatto che era intenta a sistemare il suo archivio. La foto che però ha incantato i fans provocando tantissimi commenti di chi la segue è molto recente, risale ad un mese fa: seminuda con una maglietta bianca bagnata che non lascia niente all’immaginazione Sabrina ha ricordato il clima mite di soli 30 giorni fa riscaldando gli animi dei fans.

“Scatto fatto un mese e mezzo fa… sembra già un’eternità… ?“La didascalia che accompagna lo scatto è animata da un filo di nostalgia per la bella stagione appena finita anche se non distrae dalla bellissima immagine che la showgirl da di se e che non ha nulla da invidiare alle giovani leve dello spettacolo e del web di oggi. Sabrina ama apparire e questo non è un segreto ma soprattutto non esita a mostrarsi in tutta la sua bellezza.

 

Sabrina Salerno-Fonte Instagram

Leggi anche ——>Sabrina Salerno esplosiva mentre balla la pole dance: il video è virale

Leggi anche ——>Sabrina Salerno infiamma la palestra: ecco come si è presentata FOTO

Sabrina Salerno non solo curve, ma anche pensieri positivi

Nonostante sia seguita soprattutto per le sue curve perfette Sabrina Salerno utilizza i social anche per inviare messaggi positivi e d’incoraggiamento. Nei giorni scorsi si è infatti espressa in modo ottimistico sul delicato momento che il mondo sta vivendo facendo particolare riferimento al nostro paese.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sabrina invita a pensare positivo e a sperare in un cambiamento che possa essere l’inizio di qualcosa di buono: “Il futuro è un incognita per tutti… mai come in questo preciso momento storico. La mia attitudine mentale vince sempre sulle mie paure, mi fa sperare in un futuro cambiamento positivo…nonostante tutto.”

Impostazioni privacy