Elisabetta Gregoraci si paragona a Naomi Campbell: sui social esplode l’ironia FOTO

Era prevedibile la reazione del popolo del web, che dopo le parole pronunciate recentemente da Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è scatenato con meme esilaranti. 

Elisabetta Gregoraci-Naomi Campbell-Meteoweek

A Briatore piace un altro tipo di donna

Per chi si fosse perso qualcosa, l’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello Vip è tesa, a causa dei continui litigi tra l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, e Selvaggia Roma. Ormai le due scattano come molle non appena s’incrociano, per le parole, per le accuse, per ogni singola cosa.

Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell

Ovviamente Alfonso Signorini “ci va a nozze” e non perde occasione per stuzzicare le due concorrenti per innescare il volo degli stracci. “Briatore potrebbe piacere a Selvaggia Roma?”, ha chiesto il conduttore nella puntata di ieri sera. La Gregoraci risponde: “Non penso proprio, gli piace un altro tipo di donna. Ha avuto delle ex come Naomi Campbell, Heidi Klum, me”. Una risposta che la dice lunga e che ha scatenato l’ironia del popolo del web, il quale liberando la creatività, ha dato viva a dei meme davvero esilaranti.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci patto siglato | Rivelazione sconcertante a Mattino Cinque

Meme Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell-Meteoweek-Fonte: Web

Uno di questi presenta proprio la foto della storica ex di Flavio Braitore, Naomi Campbell , ex top model di successo internazionale, accostata ad una di Elisabetta. Entrambe sono bellissime senza ombra di dubbio, ma è la scritta riportata sopra che fa intendere dove si vuole andare a parare:

Sulla foto della Campbell la discolia riporta: Elisabetta Gregoraci abbronzata. Sulla Foto della Gregoraci invece, “Elisabetta Gregoraci al GFVip”

LEGGI ANCHE ———–>Flavio Briatore lascia nella Casa Elisabetta Gregoraci e vola via con il figlio

Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci – Meteoweek

 

Litigi senza fine

Intanto in puntata si sono cercati chiarimenti su questi continui attacchi, che le due gieffine, continuano a sferrarsi reciprocamente.  A parlare è stato Pierpaolo Petrelli: “Se parli male di lei, automaticamente fai male a me. Rispetta quello che provo per Elisabetta”. Poi interviene la Gregoraci e rivolgendosi a Selvaggia Roma tuona: “Tu sei venuta appositamente per fare questo gioco. Si vede. Fai il tuo Grande Fratello, fatti conoscere per la persona che sei. Sei bugiarda. Non parlare di me. Hai sparlato di me. Sei finta e provocatoria. Parla di te e non di me. Sei capace a fare un percorso senza di me? Selvaggia è veramente aggressiva. Ha detto che mi farà piangere”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy