Beautiful, avete mai visto il marito dell’attrice che interpreta Katie? Famoso attore

Heather Tom è una delle principali attrici della soap opera americana Beautiful. Interpreta il ruolo di Katie, una delle sorelle Logan. Molti non sanno che è sposata con un attore famoso. Ecco di chi si tratta.

Kate di Beautiful - Meteoweek
Kate di Beautiful – Meteoweek

Beautiful, avete mai visto il marito di Katie?

Il marito della splendida attrice è James Achor. In 15 anni di fidanzamento non sono mai finiti al centro del gossip per crisi o tradimento. Infatti hanno sempre tutelato la vita privata, nonostante siano entrambi dei personaggi pubblici di grande rilievo. Sono convolati a nozze nel 2011 per poi diventare genitori del piccolo Zane Alexander, nato il 28 ottobre dell’anno successivo. James, oltre a essere un uomo dal fascino evidente, è molto famoso nel mondo della recitazione. Pochi conoscono la sua fama, dato che non è presente nella televisione italiana.

Notizie su Heather

Nata il 4 novembre 1975, Heather Tom fin da piccola ha avuto le idee ben chiare sul suo futuro: diventare un’attrice. La sua prima occasione è arrivata nel 1989 con un piccolo ruolo nella serie tv Casalingo Superpiù. Nel 2007 è entrata a far parte del cast di Beautiful e da allora sono trascorsi 13 anni. Anche il fratello David e la sorella Nicholle Tom sono degli attori. Nicholle, per esempio, è nota per aver interpretato il ruolo di Maggie Sheffield nella sit-com La Tata. Al di fuori dal set Heather combatte per i diritti delle donne lavoratrici. Inoltre si dedica molto allo sport con il marito. Di recente ha gareggiato in triathlon attraversando un intero paese. Come se non bastasse è amante dell’arte.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWee

Heather e il marito - meteoweek
Heather e il marito – meteoweek

Leggi anche -> Blue Phelix eliminato da X Factor: la reazione di Emma Marrone

Talento di famiglia

Il figlio di James Achor e Heather ha avuto il ruolo di Will Spencer in diverse puntate. Tutti i telespettatori concordano nel dire che è stato molto bravo. Per questo motivo credono che presto lo rivedranno nei piccolo schermo. Altri bambini apparsi nella soap opera sono parenti di alcuni attori. Basta pensare ai figli di Katherine Kelly Lang. Jeremy Skott Julian, nati dal primo matrimonio, hanno prestato il volto a Rick e Briget Forrester da piccoli.

Leggi anche -> Barbara Berlusconi cambio look: addio capelli lunghi e lisci FOTO

Impostazioni privacy