Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”

Che colpo di scena a Uomini e Donne! Improvvisamente, l’amore è apparso proprio davanti ai cancelli dello show. La dama va via con lui. 

Non ce l’aspettavamo mica che avrebbe potuto mai succedere qualcosa del genere. Eppure, è accaduto. Dalle anticipazioni della prossima puntata del famosissimo dating show italiano ‘Uomini e Donne‘, abbiamo già scoperto un retroscena interessante. Riguarda certamente una Dama bellissima e il suo Principe che l’ha aspettata fuori dai cancelli del programma.

Di chi si tratta e cosa è accaduto tra i due? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne e la magia nascosta: si sono conosciuti e sono scappati via insieme

L’artefice di questo episodio misterioso è stata Daniela, la bella Dama del trono Over di ‘Uomini e Donne‘.

Le anticipazioni dicono già tanto, ma vedremo meglio quello che accadrà nella successiva puntata di una delle trasmissioni più seguire della rete Mediaset. A quanto pare però, succederà qualcosa che ci farà restare con il fiato sul collo e anche senza parole.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Gabriella, corteggiatrice del tronista Gianluca

Si dice infatti che Daniela abbia lasciato il programma, e che non sia affatto da sola. Un bel giovanotto, che è stato un concorrente di ‘Tu sì que vales‘, aveva infatti visto la bionda Dama in tv e se ne era subito invaghito. Ovviamente, non è stato possibile per lui prendere parte al celebre dating show per corteggiarla. Si è deciso però di fare uscire lei fuori dai cancelli di ‘Uomini e Donne‘, e i due si sono finalmente conosciuti.

Fonte: Vig official gossip (Instagram)

Indovinate un po’? Pare proprio che ci sia una bellissima sintonia, e che presto potrebbero diventare addirittura una coppia. Fatto sta che, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, Daniela potrebbe aver deciso di lasciare il programma per tuffarsi subito tra le braccia del giovane ignoto.

Leggi anche —-> Valentina Autiero storia naufragata, triste sfogo dopo Uomini e Donne: “Mi sono rotta le pa**e”

Che nasca davvero una bella storia d’amore? Lo scopriremo presto. Intanto, attendiamo la prossima puntata di ‘Uomini e Donne‘ per capirne di più.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy