Valentina Autiero storia naufragata, triste sfogo dopo Uomini e Donne: “Mi sono rotta le pa**e”

Valentina Autiero, la Dama di “Uomini e Donne” è al centro dell’attenzione a causa di uno sfogo rilasciato attraverso le sue ultime Instagram Stories. A chi sarà rivolto il messaggio? 

Valentina Autiero // Credits: Instagram

Valentina Autiero: polemica su Instagram

Drammi in vista per una delle Dame più note di “Uomini e Donne“. Si tratta di Valentina Autiero che, proprio in queste ultime ora, è al centro dell’attenzione a causa di un inaspettato sfogo su Instagram. Difatti, attraverso le Instagram stories ha scritto: «Mi sono rotta le pa…e. Brillate di luce vostra e non della mia. Tante inutili parole bla bla bla. Ma tanto la verità esce sempre fuori». Parole dure e sature di risentimento…verso chi? Ahimè, non ci è dato saperlo ma è molto probabile che il destinatario di tale invettiva sia Germano Avolio, il Cavaliere con cui pareva aver trovato l’amore e con cui era uscita dal programma. Tuttavia, la loro storia non è andata a buon fine. Non sono note le cause della loro separazione, ma si vocifera che affronteranno l’argomento direttamente nello studio di “Uomini e Donne”.

Valentina Autiero e Germano Avolio: ritorno in studio?

Infatti, in una registrazione del programma risalente a una decina di giorni fa e che andrà in onda prossimamente su Canale Cinque, Valentina Autiero e Germano Avolio sono tornati a “Uomini e Donne”, ma da single. Tuttavia, Gianni Sperti sembrerebbe non aver preso particolarmente bene il ritorno del Cavaliere, invitandolo a lasciare lo studio. Parrebbe dunque confermata la sola presenza di Valentina, che riprenderà così il suo percorso di Dama.

La “frecciatina” di Valentina Autiero: a chi sarà rivolta?

Naturalmente, sono solo supposizioni quelle relative allo sfogo di Valentina. Non c’è alcuna certezza che il destinatario diretto sia Germano, anche se alcuni dettagli spingerebbero in questa direzione. Infatti, pare che quest’ultimo stia facendo alcune dirette su Instagram e inevitabilmente potrebbe essere che molte delle domande poste dai fan riguardino la sua vita sentimentale. Non ci resta però che aspettare e vedere se la Dama del Trono Over di “Uomini e Donne” rilascerà ulteriori dettagli…

LEGGI ANCHE ——> Uomini e Donne, chi è che lavoro fa Germano corteggiatore di Valentina Autiero

Valentina Autiero // Credits: Instagram
Impostazioni privacy