Il Collegio 5: com’era prima la ribelle Maria Teresa Cristini?

Maria Teresa Cristini è una delle studentesse del Collegio 5 che si è fatta maggiormaente notare ma com’era prima di prendere parte al reality show?

Maria Teresa Cristini è una delle concorrenti de Il Collegio 5. Il programma quest’anno prevede che i ragazzi siano direttamente catapultati negli anni 90 seguendo regole e abitudini di quel periodo. Inoltre a narrare le avventure dei partecipanti è Giancarlo Magalli.

Com’era Maria Teresa Cristini prima de Il Collegio 5

Maria Teresa ha 14 anni ed è nata a Sant’Olcese in provincia di Genova. Fin dal suo ingresso ne Il Collegio 5 si è fatta notare, anzitutto per i suoi capelli. Infatti la ragazza si è presentata totalmente rasata in segno di protesta. Inoltre ha ben presto mostrato il suo carattere forte e pungente. Il suo obiettivo all’interno del programma, come da lei affermato, è quello di dimostrare di non lasciarsi mai abbattere dagli altri e di non avere paure dei giudizi di chi la circonda. Nello show ha mostrato un lato della sua personalità ma come era Maria Teresa prima de Il Collegio 5?

Scorrendo i suoi social emerge un altro lato del carattere della ragazza. Un’adolescente attenta allo stile e appassionata del mondo fashion. Ha elaborato un modo di vestire tutto suo, molto personale e che la contraddistingue. Sul suo profilo Instagram è possibile vedere alcuni bellissimi scatti che la vedono protagonista.

LEGGI ANCHE—>Il Collegio 5, chi è l’alunno ribelle Simone Bettin

LEGGI ANCHE—>Il Collegio 5: quanto guadagnano i ragazzi?

Maria Teresa ribelle anche in famiglia

Maria Teresa, anche in famiglia, ha subito mostrato questo suo lato “ribelle” e non solo nel vestire. Infatti a soli 12 anni ha deciso di regalarsi il septum, il piercing al setto nasale, senza dirlo ai genitori. Inoltre, sembrerebbe che appena uscita dal reality show sarebbe pronta per altri due piccoli tatuaggi.

Impostazioni privacy