Sossio Aruta e Ursula pubblicano questa foto, ma il dettaglio fa infuriare i follower

Sossio Aruta, ormai noto personaggio televisivo e atleta, ha pubblicato un nuovo post in compagnia della sua dolce metà ma nello scatto c’è qualcosa di strano.

Sossio Aruta è ormai uno noto volto del mondo dello spettacolo italiano. La sua notorietà è dovuta in parte alla carriera sportiva che lo ha portato a giocare con 25 squadre diverse e segnare 380 gol, ma soprattutto alle sue partecipazioni televisive. Infatti l’atleta è stato uno dei protagonisti, nel 2005, del reality Campioni, il sogno. Inoltre ha anche preso parte a Uomini e Donne come cavaliere e più recentemente alla quarta edizione del Grande Fratello VIP classificandosi terzo.

 

Lo strano particolare dello scatto

Il calciatore è anche molto seguito sui social networks. In particlare su Instagram dove conta più di 300 mila followers. Sulla piattaforma Sossio è molto attivo e condivide con i suoi followers, tra stories e post, momenti passati in compagnia della sua famiglia composta dalla dolce metà e dalla piccola figlia di appena 1 anno. Recentemente l’influencer ha pubblicato un nuovo scatto che vede protagonisti lui e la compagna in un momento di affetto. In particolare nella foto Sossio abbraccia da dietro Ursula, sua compagna e anche lei volto noto del piccolo schermo per la partecipazione a Temptation Island Vip. Ma non si può fare a meno di notare una strano particolare nello scatto. Nello specifico si tratta di una mascherina gettata per terra. Visto il periodo che stiamo vivendo ormai la mascherina è diventato un oggetto che ci accompagna tutti i giorni e probabilmente lo farà ancora per molto tempo. Nella descrizione del post l’atleta ha scritto : “LA FORTUNA DI AVERE UNA FAMIGLIA❤❤ CON VOI SPLENDE SEMPRE IL SOLE..?? AMORE PURO ..????” mostrando il proprio amore per la famiglia.

LEGGI ANCHE—>Sossio Aruta finta crisi per pubblicità | Ex di Uomini e Donne racconta la verità

LEGGI ANCHE—>Stefania Orlando Grande Fratello Vip: quanto costa la pelliccia che indossa?

La reazione infuriata dei followers di Sossio Aruta

I followers di Sossio non hanno potuto fare a meno di notare la mascherina gettata per terra e hanno tempestivamente ripreso la coppia nei commenti. Ma proprio Sossio è intervenuto sottolineando che si trattasse di una mascherina non di loro appartenenza. Nonostante ciò nei commenti ci sono stati anche molti utenti che hanno mostrato affetto nei confronti del calciatore e di Ursula.

Impostazioni privacy