Stefania Orlando Grande Fratello Vip: quanto costa la pelliccia che indossa?

La concorrente Stefania Orlando incuriosisce il pubblico con un soprabito particolare: tutti si chiedono quanto costa la pelliccia sintetica che la gieffina indossa.

La pelliccia di Stefania Orlando – meteoweek

Stefania Orlando gira per la Casa del Grande Fratello Vip indossando qualcosa di ‘eccentrico’ che ha suscitato molta curiosità e così ci si chiede: quanto costa la pelliccia sintetica che la concorrente del reality indossa? Intanto la gieffina è sempre più amata ed emulata dal pubblico a casa per il suo carattere e per il suo look.

Stefania Orlando: quanto costa la pelliccia sintetica che indossa?

Stefania Orlando non è solo ritenuta una papabile vincitrice perché la più amata dal pubblico da Casa ma anche la più apprezzata per il look che sfoggia e, questa volta, ad incuriosire è un pezzo raro: quanto costa la pelliccia sintetica che indossa?

Stefania Orlando – meteoweek

La gieffina indossa la pelliccia per uscire fuori nel giardino della Casa ma il suo outfit non passa inosservato anche per i colori sgargianti della pelliccia sintetica della Orlando.

Stefania Orlando si ripara dal freddo con una pelliccia sintetica color verde evidenziatore di base, con effetto maculato tra il marrone e il rosso vinaccio. Insomma un vero capo eccentrico che ha fatto subito impazzire il pubblico e così molti si sono messi alla ricerca per sapere il valore di questo soprabito.

Secondo le ricerche degli utenti del web, la pelliccia sintetica di Stefania Orlando è un pezzo firmato ‘Guess’ e costa 299 euro. Visto il prezzo accessibile, molti stanno acquistando il capo anche per imitare il look della gieffina.

Stefania Orlando, una delle concorrenti favorite del Gf Vip

La gieffina Stefania è stata spesso votata dai suoi coinquilini, messa con le spalle al muro, per uscire dalla Casa, colpevole di non entrare nei gruppi del gioco ma di essere molto autonoma.

Stefania Orlando – meteoweek

Il pubblico da casa e dal web, invece, l’ha sempre salvata tanto da renderla, oggi, una delle concorrenti favorite della quinta edizione del reality. Stefania Orlando è una concorrente che si espone, che non ha paura di dare il suo giudizio agli altri e si è ben radicata nel gioco in maniera indipendente.

Dai primi toto-nomi dei papabili vincitori del Grande Fratello Vip, il nome di Stefania Orlando emerge già come candidata alla vittoria, anche se è una previsione prematura visto che il reality di Mediaset, stando a quanto ha comunicato ieri, 23 novembre 2020, Alfonso Signorini si concluderà a febbraio 2021.

LEGGI ANCHEStefania Orlando, topless bollente: la gieffina mostra le curve

LEGGI ANCHE :Stefania Orlando racconta: “Ho conquistato mio marito con un sogno”

Intanto la Orlando, per ora, piace anche agli opinionisti. Promossa da Antonella Elia: “Mi piace perché è una pettegola che si intromette nelle conversazioni, parla bene anche quando si contraddice” così come aveva dichiarato sul settimanale Chi.

Approva la gieffina anche Pupo: “Può finalmente essere protagonista dopo una carriera sempre al fianco di qualcuno”.

 

Impostazioni privacy