Sossio Aruta finta crisi per pubblicità | Ex di Uomini e Donne racconta la verità

Sossio Aruta racconta la verità sull’ipotetica crisi avvenuta diverse settimane fa e spiega di non aver creato tutto a tavolino con la sua compagna Ursula Bennardo. Quali sono state le sue parole?

Sossio Aruta finta crisi per pubblicità
Sossio Aruta – meteoweek

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne diverse settimane fa è stato al centro delle accuse a causa di una presunta e finta crisi con la sua compagna Ursula Bennardo. Secondo tantissimi fan infatti, la coppia avrebbe voluto inscenare una crisi per avere tutti i riflettori puntati su di loro per poi far avere più visibilità al lancio del loro nuovo profumo.

A distanza di settimane, Sossio Aruta racconta la finta crisi per la pubblicità ma soprattutto spiega la verità intorno a tutta la storia. Quali sono state le sue parole?

Sossio Aruta e la verità sulla finta crisi

L’ex cavaliere al settimanale Nuovo ha così voluto raccontare la verità inerente a quell’episodio confessando come sono andate realmente le cose. Sossio ha affermato che: “Non c’è alcun problema tra me e Ursula, tutt’altro! Ci sposeremo nel 2021 con la benedizione di Maria De Filippi. È vero, stiamo lanciando il nostro profumo. Si chiama Sula. Ma non abbiamo finto alcuna crisi per farci pubblicità, visto che siamo persone vere”.

Sossio Aruta finta crisi per pubblicità
Sossio Aruta – meteoweek

Sossio Aruta ha così negato qualsiasi finta crisi da parte sua e di Ursula: “Chi scrive queste cattiverie lo fa per invidia e per ignoranza. Semplicemente qualcuno ha notato che per un certo periodo ci siamo tenuti lontano dai social e ha dedotto che fossimo in crisi”.

Ex cavaliere difende la sua storia d’amore

A parlare al settimanale Nuovo è proprio Sossio che, ha voluto spiegare cosa è realmente accaduto. Aruta afferma che: “Ci hanno tartassato di messaggi, ci hanno chiesto in continuazione perché scrivessimo poco, ma eravamo solo preso con la bambina”.

Sossio Aruta finta crisi per pubblicità
Sossio Aruta – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne

Sossio ha anche spiegato di essere molto arrabbiato per le parole che i fan hanno lanciato nei suoi confronti: “Bisogna stare attenti a insinuare certe cose quando ci sono di mezzo anche dei minori. Si rischia di andare a rovinare un equilibrio famigliare per vere e proprie stupidaggini”.

Impostazioni privacy