Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani rifiuta un bacio da parte del suo corteggiatore, Paolo Gozzi. La dama fa un passo indietro perché Tina Cipollari insiste troppo e certe cose devono venire naturalmente. Cosa è successo?

Gemma Galgani – MeteoWeek

A Uomini e Donne, Gemma Galgani ha fatto un passo indietro che ha fatto insospettire tutti circa il suo reale interesse per il suo nuovo corteggiatore, Paolo Gozzi. Dopo aver definitivamente chiuso la sua conoscenza con Nicola Vivarelli, Gemma Galgani si è concentrata solo su Paolo Gozzi, un corteggiatore atipico per la dama.

Paolo Gozzi – MeteoWeek

Paolo, infatti, ha i capelli lungi, gli anelli alle mani e uno stile decisamente informale che inizialmente ha lasciato perplessa la dama. Tuttavia, Gemma Galgani ha voluto continuare la conoscenza con Paolo Gozzi, nonostante Tina Cipollari sia convinta che alla dama il cavaliere non piaccia affatto.

Gemma Galgani nega un bacio a Paolo

Per questo l’opinionista ha voluto mettere alla prova entrambi, proponendo a Paolo di baciare Gemma in studio, davanti a tutti. Il cavaliere, inizialmente, è sembrato entusiasta all’idea, ma Gemma Galgani ha frenato la sua gioa. La dama ha detto che certi gesti non si possono programmare, ma devono venire naturali e lei al momento non se la sente.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Gemma Galgani rifiuta un bacio non solo perchè non le sembra ancora arrivato il momento, ma anche perché, per via del Covid-19, è ancora necessario tenere le giuste distanze. Secondo Gemma Galgani il momento del bacio deve essere estremamente privato e personale e non forzato e davanti a tutti.

Dama indecisa a Uomini e Donne

A quel punto, Paolo Gozzi ha approfittato di un ballo per uscire dallo studio, dicendo di avere mal di testa. Né lui, né Gemma hanno voluto accettare gli inviti insistenti di Tina Cipollari. L’opinionista ha proposto a entrambi di fare un ballo romantico e poi di baciarsi, ma nessuno ha voluto esporsi.

Leggi anche -> Gemma Galgani trascurata dai cavalieri | Nessun appuntamento a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti tradisce Tina a Uomini e Donne: “Gemma sta proprio bene”

Alla fine, Tina Cipollari ha mollato la presa, visto che né Gemma, né Paolo hanno voluto assecondarla. Ma l’opinionista è rimasta ferma nelle sue posizioni. Secondo lei tra Gemma e Paolo non ci sarà mai nulla e la dama lo sta tenendo senza una buona ragione. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

 

Impostazioni privacy