Gianni Sperti tradisce Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Gemma sta proprio bene”

Gianni Sperti volta le spalle a Tina Cipollari e si schiera dalla parte di Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne. Cosa è realmente successo?

Gianni Sperti tradisce Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Gli opinionisti di Uomini e Donne sono ormai una delle coppie inseparabili di Mediaset ma è stata proprio Gemma Galgani a creare tra i due un vero e proprio dissapore profondo. Gianni Sperti in coppia con Tina Cipollari da anni, si è spesso trovato in disaccordo con la sua compagna di lavoro ma durante i giorni scorsi al magazine di Uomini e Donne è successa una cosa inaspettata.

Inaspettatamente Gianni Sperti tradisce Tina Cipollari schierandosi dalla parte di Gemma Galgani e del suo ritocchino estetico che, a suo dire è stato davvero eccezionale. Quali sono le sue affermazioni?

Gianni Sperti volta le spalle a Tina Cipollari

Non è la prima volta che i due opinionisti si trovano ad avere idee e convinzioni opposte ma a mettere zizzania tra i due è proprio la dama del parterre femminile di Uomini e Donne. In puntata infatti, mostrando il suo ritocco estetico Tina Cipollari si è scagliata contro di lei, accusandola di averlo fatto solamente per poter conoscere cavaliere molto più giovani di lei.

Gianni Sperti tradisce Tina Cipollari
Gemma Galgani – meteoweek

Sono state tantissime le discussioni al centro studio che hanno visto protagoniste Tina e Gemma a causa del lifting inaspettato a cui si è sottoposta la dama.

Al magazine di Uomini e Donne Gianni Sperti spiega infatti di essere completamente d’accordo con la scelta di Gemma di rinnovarsi. L’opinionista afferma così che: “Io sono favorevole alla chirurgia estetica. […] Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno”.

Opinionista dalla parte di Gemma Galgani

Gianni Sperti senza troppi giri di parole ha così voluto scagliare una lancia in difesa della dama: “Sono una persona a cui piace cambiare look molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.

Gianni Sperti tradisce Tina Cipollari
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura | Obiettivi non raggiunti fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate torna bambina | Scelta di vita dopo Uomini e Donne

Così Gianni Sperti si dimostra a favore di Gemma Galgani difendendola dalle tantissime critiche che, Tina Cipollari le ha riservato nei confronti del suo cambiamento.

Impostazioni privacy