Gemma Galgani trascurata dai cavalieri | Nessun appuntamento a Uomini e Donne

Gemma Galgani si è sentita trascurata dai corteggiatori con il quale si sta conoscendo e durante la puntata non ha perso tempo per lamentarsi. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani trascurata dai cavalieri
Gemma Galgani – meteoweek

La dama sembra continuamente insoddisfatta dai cavalieri che continuamente arrivano all’interno della trasmissione per conoscerla. La fine del rapporto con Nicola Vivarelli ha lasciato tantissimi dubbi ma ancor più dissapori nei confronti di Gemma Galgani che, ora cerca nei cavalieri ancora più sicurezze.

Durante la puntata di oggi infatti, Gemma Galgani si è sentita trascurata dai cavalieri che continuano a volerla conoscere ma che infondo, non hanno voglia di organizzare niente per lei. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani cerca più attenzioni

Lo sfogo della dama del parterre femminile si è nuovamente focalizzato in un primo momento sulle cattiverie che, continua a ricevere da parte di Tina Cipollari. L’opinionista infatti, continua imperterrita ad accusarla di mettere paura agli uomini con i suoi modi di fare ma soprattutto con la voglia di avere un uomo anche fisicamente. Gemma Galgani però, ha voluto sottolineare come la conoscenza con Paolo iniziata diverse settimane fa stia procedendo nel migliore dei modi nonostante alcuni piccoli dettagli.

Gemma Galgani trascurata dai cavalieri
Tina Cipollari – meteoweek

Secondo Gemma Galgani infatti, Paolo sembrerebbe spento ma soprattutto poco interessato di quello che pensa la dama non prendendo mai realmente l’iniziativa. Gemma ha così spiegato all’interno dello studio di essere delusa dal comportamento di Paolo perché, durante la puntata precedente il cavaliere non l’ha invitata a festeggiare il suo compleanno, preferendo riprendere il treno per tornare a casa da solo.

La dama e il bacio con Paolo

All’interno dello studio nessuno crede all’interesse che Paolo prova nei confronti di Gemma tanto che, la stessa Tina Cipollari ha deciso di mettere alla prova il cavaliere. L’opinionista ha così chiesto a Paolo di baciare Gemma al centro dello studio, poi interrotta da Maria De Filippi per mantenere il distanziamento sociale.

Gemma Galgani trascurata dai cavalieri
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giorgio Manetti non si rassegna dopo Uomini e Donne: “Gemma è una dominatrice”

Leggi Anche -> Gianni Sperti tradisce Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Gemma sta proprio bene”

Gemma Galgani lamenta così di essere trascurata dai cavalieri con cui continua a uscire. Rimanendo molto sorpresa dalla risposta inaspettata che invece Paolo ha lanciato all’interno del programma.

Impostazioni privacy