Giorgio Manetti non si rassegna dopo Uomini e Donne: “Gemma è una dominatrice”

Giorgio Manetti torna a parlare ancora una volta di Gemma Galgani ma soprattutto del suo lifting che l’ha cambiata completamente. Quali sono state le parole dell’ex fidanzato?

Giorgio Manetti non si rassegna
Giorgio Manetti – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha abbandonato diversi anni fa lo studio di Maria De Filippi confessando di aver esaurito il tempo all’interno del programma. Secondo il suo punto di vista Giorgio Manetti non aveva niente a che vedere con il talk show dopo diversi anni li dentro e dopo la storia d’amore con Gemma Galgani.

Nonostante abbia deciso di allontanarsi da Uomini e Donne, Giorgio Manetti non si rassegna al comportamento sbagliato della dama e al settimanale Nuovo Tv, decide di dire ancora una volta il suo pensiero. Quali sono state le sue parole?

Giorgio Manetti non si dà pace

L’ex cavaliere di Uomini e Donne intervistato dal settimanale Nuovo Tv racconta quello che ancora una volta pensa di Gemma Galgani, spiegando anche il perché non tornerà mai più nello studio. Giorgio afferma infatti che: “Se dovessi tornare in Tv lo farei per una fiction o per un programma impegnato. Ora mi lancio nel cinema con un film dal titolo “A killer for a friend”.

Giorgio Manetti non si rassegna
Giorgio Manetti – meteoweek

Giorgio Manetti oltre a parlare della sua vita privata, si è scagliato per l’ennesima volta contro Gemma Galgani accusandola di fare la diva e che, all’interno del programma non cerchi l’amore vero. L’ex cavaliere infatti spiega: “Gemma è una dominatrice: maschi o femmine, lei non fa prigionieri. Ma sta sfruttando troppo questa cosa. Le chiedo: “Dopo 11 anni, che cosa ti aggiunge restare ancora su quella sedia?”.

Ex cavaliere parla del lifting della dama

Gemma Galgani durante l’estate è ricorsa alla chirurgia estetica per dire addio alle sue rughe ma Giorgio Manetti non si rassegna all’idea che la dama sia ancora all’interno di Uomini e Donne. Giorgio accusa così la sua ex compagna: “Vuole appassionare le massaie, però fa la diva. In questo mondo che messaggio dà? Continua a dire di cercare l’amore a 70anni e poi… “avanti il prossimo!”. Alla sua età si cerca un rapporto profondo, l’amore si sogna a 15 anni…”.

Giorgio Manetti non si rassegna
Giorgio Manetti – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate torna bambina | Scelta di vita dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura | Obiettivi non raggiunti fuori da Uomini e Donne

Manetti ha così concluso l’ennesima accusa nei suoi confronti prima di tornare a puntare sui suoi progetti lavorativi vicino al mondo del cinema.

Impostazioni privacy