Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne

Gianni Sperti non ha più intenzione di sposarsi e all’interno del suo profilo Instagram spiega quanto sia impossibile un secondo matrimonio. Di che cosa stiamo parlando?

Gianni Sperti chiude con il matrimonio
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è sempre stato molto attento a nascondere e a tenere ben lontana la sua vita privata dal programma. Il suo lavoro all’interno del programma infatti, vede nascere ogni giorno conoscenze e amori ma soprattutto scovare chi, all’interno dei due parterre nasconde qualcosa di importante nei confronti dell’altra persona.

Gianni Sperti però, ha sempre tenuto lontano dai social la sua vita privata ma in particolar modo la sua situazione privata. Dopo la separazione e la fine del matrimonio con Paola Barale, l’opinionista ha detto addio ufficialmente alla voglia di sposarsi ancora una volta. Come la pensa realmente?

Nessun nuovo matrimonio per Gianni Sperti

L’opinionista all’interno di Uomini e Donne è spesso attaccato per il suo modo di essere e per la grandissima voglia che ha nei confronti di un amore sincero nel programma. Non è la prima volta che Gianni infatti, scova e si batte contro alcune dame e cavalieri che illudevano e prendevano in giro le persone all’interno del talk show.

Gianni Sperti chiude con il matrimonio
Gianni Sperti – meteoweek

La sua vita provata invece, è molto ben diversa da quella che mostra sui social e durante la giornata di ieri ha così deciso di raccontarsi un po’ ai propri fan. Le tantissime domande che gli sono arrivate in poche ore infatti, sono state tutte in riferimento alla sua vita privata e soprattutto nel campo dell’amore.

Sentimenti sinceri per l’opinionista

Molti dei suoi follower hanno subito approfittato della possibilità di fargli qualche domanda per chiedergli se, una volta trovato l’amore avrebbe avuto voglia ancora una volta di sposarsi. Una domanda molto particolare che, ha attirato l’attenzione dell’opinionista e la sua risposta che, nessuno si sarebbe mai aspettato.

Gianni Sperti chiude con il matrimonio
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti tradisce Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Gemma sta proprio bene”

Leggi Anche -> Gemma Galgani trascurata dai cavalieri | Nessun appuntamento a Uomini e Donne

Gianni Sperti ha così affermato che: “Il matrimonio per me avviene dentro il proprio cuore. Ti senti sposato a prescindere dal contratto o dal rito religioso. Se trovassi la persona giusta mi risposerei sicuramente nel mio cuore…”

Impostazioni privacy