Diego Armando Maradona Junior, chi è il figlio di Maradona: “Positivo al covid”

Diego Armando Maradona Jr, figlio dell’ormai compianto Maradona, giorni fa era risultato positivo al Covid. Ecco come sta ora. 

Non è certamente un momento facile per la famiglia Maradona. Il figlio del grandissimo Diego, morto oggi 25 novembre 2020, aveva annunciato di essere positivo al Covid-19 e di essere stato addirittura ricoverato all’Ospedale Cotugno di Napoli.

Chi è Diego Armando Maradona Jr e come sta ora? 

Diego Armando Maradona Jr e l’annuncio su Instagram: “Siamo positivi”

Sul suo profilo Instagram, il giorno 5 novembre, Diego Armando Maradona Jr aveva annunciato di essere positivo al Covid-19.

Leggi anche —-> Maradona, avete mai visto la figlia? Ecco chi è l’attrice 33enne FOTO

Questo periodo di m***a non finisce“, ha scritto infatti il figlio dell’ex calciatore, “dopo la grande ansia per papà, oggi abbiamo ricevuto l’esito del tampone e purtroppo sia io che mia moglie siamo positivi al Covid-19! Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole“.

In un successivo video, Diego Jr aveva poi spiegato i motivi per cui entrambi hanno contratto il Coronavirus. Lui ha infatti subito sentito tutti i sintomi, come febbre e tosse. Subito dopo, la decisione di ricoverarlo per accertamenti. Fortunatamente, il suo stato di salute non ha destato preoccupazioni e Maradona Jr sembra stare ora meglio.

Chi è Diego Armando Maradona Jr: il figlio del compianto e grandissimo calciatore mondiale

Nato a Napoli nel 1986, Diego Armando Maradona Jr è il figlio del grandissimo Maradona Sr. Il Pibe, per alcuni anni, non ha mai voluto riconoscere il bambino. Le cose cambiarono però quando Maradona Jr aveva 7 anni, anche se il loro primo incontro arriva al decimo anno di età.

Il ragazzo ha provato a seguire le orme del padre, ma senza riuscirci. A 11 anni, Diego Jr entra infatti nelle squadre giovanili del Napoli ed è stato poi convocato anche nella nazionale Under 17. Il giovane finisce poi per giocare nelle serie inferiori, fino a decidere poi di dedicarsi al beach soccer.

Leggi anche —-> E’ morto Diego Armando Maradona

Diego Jr ha iniziato poi a collaborare con il suo papà, con cui ha gestito una serie di scuole calcio. Il ragazzo ha sposato la fidanzata Nunzia Pennino, con cui ha avuto un figlio che si chiama Diego Matias.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy