Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Manetti? Somiglianza con Gemma Galgani

Tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne è giusto parlare di Giorgio Manetti. Quest’ultimo, famoso per la sua relazione con Gemma Galgani, oggi è un uomo felice al fianco di Caterina. Scopriamo subito l’identità della bellissima compagna del toscano e della somiglianza con la dama piemontese.

Giorgio Manetti - meteoweek
Giorgio Manetti – meteoweek

L’esperienza a Uomini e Donne

Durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Giorgio Manetti si è fatto tantissimo soprattutto dal pubblico per la sua galanteria e per il suo essere un gentiluomo soprattutto nei riguardi delle donne. Nonostante la relazione con Gemma Galgani non sia andata a gonfie vele, l’uomo ha trovato la felicità con la fidanzata Caterina.

Leggi anche -> Tina Cipollari si è lasciata con Vincenzo: “È finita” | il messaggio della vamp di Uomini e Donne

L’amore è un’altra cosa

Nonostante il successo a Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è rimboccato le maniche e uscendo dalla trasmissione di Canale 5 ha trovato la serenità al fianco della sua nuova compagna.

Giorgio e Caterina - meteoweek
Giorgio e Caterina – meteoweek

Caterina è il suo nome ed è, secondo indiscrezioni, quasi coetanea di Giorgio. Molti fan del bel toscano hanno notato anche una certa somiglianza tra la donna e Gemma Galgani. Forse, il colore dei capelli e la carnagione chiara, sembrerebbero essere i fili conduttori tra le due che però caratterialmente dovrebbero essere agli antipodi.

Giorgio Manetti felice ed innamorato

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Giorgio è stato al centro di una disputa tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Tina ha confermato di nutrire grande affetto e stima nei confronti del bel toscano e di rispettare tantissimo la sua relazione con la splendida compagna Caterina.

Tina Cipollari e Gemma Galgani - meteoweek
Tina Cipollari e Gemma Galgani – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Nonostante Gemma abbia focalizzato la sua attenzione sulla bella alchimia che vi era fra i due, Tina ha stroncato sul nascere qualsivoglia allusione palesando come sia fermamente convinta che l’amore tra Giorgio e la bella Caterina sia vero e puro. Pensieri opposti, ancora una volta, quelli palesati tra le due amazzoni del programma di Canale 5.

Impostazioni privacy