Benedetta Rossi accovacciata in cucina: “Mollo tutto, torno a fare il sapone” | Il siparietto

Benedetta Rossi è esausta e in un attimo di sconforto non nasconde di rimpiangere i tempi in cui produceva saponi naturali. Ecco cosa sta succedendo.

Quando le cose non vanno come devono andare

Chi non l’ha fatto alzi la mano: aver voglia di buttare tutto all’ aria quando qualcosa continua a non andare come vogliamo. Se ci spostiamo in cucina, può succedere per una torta non riuscita, per la maionese impazzita, la pasta frolla che non lega. E’ capitato anche a Benedetta Rossi, la food blogger più amata dagli italiani. Benedetta, una di noi.

La cuoca poche ore fa ha condiviso una serie di stories in cui appare molto amareggiata, accovacciata sul pavimento, davanti il forno con aria desolata. Come sempre suo marito Marco è li pronto a metterla di buonumore e intanto filma con il telefonino per condividere questo momento con i follower.

Benedetta Rossi è stufa?

Attraverso Instagram, la coppia marchigiana fa sapere agli utenti quello che sta accadendo: “Oggi la giornata è passata così. Da quante ore stai li?” chiede Marco a Benedetta e intanto le strappa un sorriso. “Lasciami stare” Risponde lei, poi ride. “quelle giornate in cui non devi dire niente…”Sottolinea Marco.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi e Marco, le foto del matrimonio: lei in abito lungo e rosso

Benedetta Rossi – Meteoweek

Benedetta è arrabbiata perché la cosa squisita che ha in forno, non le riesce al meglio: “Sembra che viene, però il risultato non è come lo voglio io. E’ la quarta volta che provo” Da questo si evince quanto la cuoca sia particolarmente attenta anche ai minimi dettagli. E’ un lavoro senz’altro impegnativo. Proprio su questo argomento ad un certo punto, Benedetta ritorna a parlare dei suoi saponi.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi “incidente” prima della diretta a Porta a Porta: “Ci mancava il dramma”

“Abbi il coraggio di dirlo a tutti quello che hai detto a me” la incalza ironicamente Marco e lei, ovviamente altrettanto ironicamente risponde: “Lascio perdere” poi aggiunge: “Torno a fare il sapone”. Il marito allora ridendo annuncia : “Da Influenzer del cibo ad Influenzer del sapone”, ma Benedetta non ci sta: fare i saponi era un modo per staccare la mente, una passione portata avanti lontano dai riflettori, senza il ritmo incessante che impone il lavoro. E infatti alle parole dette da Marco, la foodblogger sferra un bel “Anche no!”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy