Auto travolge contatori del gas, morto uno dei passeggeri: aveva 19 anni

Incidente mortale a Vigonza. Un’auto è uscita di strada e si è schiantata contro due contatori del gas. Uno dei passeggeri, un ragazzo di 19 anni, è morto a causa dell’impatto.

auto travolge contatori gas
La Peugeot su cui viaggiava il giovane deceduto a seguito dell’impatto – meteoweek.com

Un giovane di 19 anni ha perso la vita a Vigonza, in provincia di Padova, a seguito di un terribile incidente. La Peugeot 208 su cui viaggiava si è schiantata contro due contatori del gas in via Carpane, poco dopo le 16.00 di oggi, domenica 29 novembre. La vittima, residente a Mira, in provincia di Venezia, si trovava sul sedile passeggero. Il conducente, originario di Pianiga, invece, è rimasto ferito.

I vigili del fuoco sono immediatamente giunti sul posto nel pomeriggio per cercare di estrarre dalle lamiere i due giovani. L’auto è stata prima messa in sicurezza e successivamente i ragazzi incastrati nell’auto sono stati soccorsi. Per il diciannovenne, tuttavia, non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari del Suem non sono riusciti a rianimarlo dopo che il suo corpo è stato portato fuori dall’abitacolo. Le condizioni di salute del conducente sono state invece stabilizzate ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

I vigili del fuoco in via Carpane per estrarre dalle lamiere dell’auto i due giovani – meteoweek.com

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche:


In via Carpane sono adesso in corso i rilievi ad opera della polizia stradale per comprendere cosa abbia causato l’incidente, che ha causato una vittima ed un ferito. È da comprendere se la Peugeot sia uscita fuori strada per una manovra del conducente oppure per fattori esterni. Intanto, anche i tecnici della rete gas sono intervenuti sul posto per sistemare i due contatori distrutti dall’impatto.

Impostazioni privacy