Uomini e Donne, questi bimbi oggi sono una delle coppie più famose del trono over: li riconoscete?

Hanno appassionato per molte puntate i telespettatori di Uomini e Donne e successivamente anche quelli di Temptation Island. Chi sono?

Ursula Bennarso e Sossio Aruta – Meteoweek

L’amore nato in televisione

Una conoscenza sbocciata davanti le telecamere di Canale 5 nel dating show di Maria De Filippi, una storia nata sotto gli occhi degli italiani senza però le consueti incomprensioni, i litigi e le sofferenze che tutte le storie d’amore hanno, anche se poi l’importante è superarli.

Sossio Aruta e Ursula De Bennardo a quanto pare, da quello che loro stessi dimostrano ai fan, le difficoltà le hanno superate alla grande e oggi sono non solo una coppia solida e felice, ma anche genitori innamoratissimi della loro Bianca.

Il coronamento dell’amore dei protagonisti di Uomini e Donne

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne infatti hanno messo al mondo una bambina, Bianca, che riempie di gioia le loro giornate e che spesso è la protagonista nelle foto che i due condividono sui social.

Giusto in queste ore, Sossio Aruta sul suo profilo Instagram ha condiviso un collage di 3 scatti che ritraggono la loro bambina, Ursula e lui da piccoli. A corredo della foto un simpatico quiz che l’ex calciatore a posto ai suoi follower: Indovinate …? Chi è bianca ,? Chi è Ursula ? Chi sono io ? A chi assomiglia BIANCA…A me o a Ursula? La risposta è fin troppo facile perché Bianca è praticamente uguale a sua mamma.

Il matrimonio con l’anno nuovo

Recentemente si era vociferato che tra Sossio e Ursula aleggiasse aria di crisi, cosa che i due hanno prontamente smentito. Ursula inoltre durante un’intervista di Uomini e Donne Magazine ha anche dato qualche dettaglio in più sul matrimonio, che sembra essere slittato a causa del Covid.

“Per me sarebbe perfetto in primavera inoltrata, lui ha già detto che gli piacerebbe sposarsi a Giugno…” Ha specificato l’ex dama di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE ———–>Sossio Aruta e Ursula pubblicano questa foto, ma il dettaglio fa infuriare i follower

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – Meteoweek

Ma i dettagli non finiscono qui. Ursula De Bennardo ha anche accennato al tipo di abito da sposa che vorrà indossare, sottolineando che non sarà per niente principesco: “L’ho già fatto quando mi sono sposata a 19 anni…” Ma non si è limitata solo a questo, Ursula ha anche detto che  “Sarà particolare, originale e diverso…”

LEGGI ANCHE ———–>Sossio Aruta e Ursula Bernardo, ci risiamo: la notizia che ha sorpreso i fan

Ursula Bennarso e Sossio Aruta – Meteoweek

Con l’occasione la Bennardo ha voluto anche parlare del primo lockdown, dichiarando che per lei, e in particolare per i suoi figli è stato davvero dura: “E’ stato un periodo difficile…Ho passato il lockdown con mia figlia Bianca e i miei tre figli maggiori…Vederli annoiati mi faceva stare male…”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy