Trapper gira un video con i Casamonica e i Di Silvio: maxi-assembramento a Roma

Il trapper Poli Ok organizza un’iniziativa sui social per girare il suo nuovo video: maxi assembramento a Spinaceto (Roma), e tra i partecipanti anche i Casamonica e i Di Silvio.

video poli ok casamonica
fotogramma tratto dal video – via il Messaggero

Maxi assembramento in quel di Spinaceto, frazione di Roma. Il motivo di tanta calca? La realizzazione di un video musicale firmato nientemeno che dal trapper Poli Ok, artista in ascesa nella scena romana. L’artista sta puntando all’autopromozione, a farsi conoscere meglio nel tessuto capitolino aumentando il giro di fan e, di conseguenza, il numero di visualizzazioni sui social. Per l’ultimo videoclip, non a caso, il trapper si è servito proprio di Instagram per reclutare le comparse. E sono in molti ad aver accettato la sua offerta.

Casamonica e Di Silvio nel video di Poli Ok

Come spiegato dalle penne del Messaggero, Poli Ok ha girato nella serata di ieri, a Spinaceto, un videoclip musicale. Iniziativa peculiare, però, è che a far da comparsa sono stati i suoi stessi fan, arruolati tramite post e messaggi lanciati sui social. Tra questi, hanno deciso di partecipare in tantissimi, tutti giovanissimi e alcuni di loro persino minorenni.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Non solo però i suoi ammiratori. A partecipare nella realizzazone del progetto musicale, infatti, sono intervenuti anche alcuni esponenti dei Casamonica e dei Di Silvio. Non a caso, spiegano sempre le fonti, è proprio a quest’ultima famiglia che appartiene il manager del cantante – ovvero Mirko Di Silvio.

Un video in grande stile

Nel video realizzato dal trapper, oltre ai fumogeni neri, è possibile vedere diverse persone in sella alla moto intente a fare impennate e a sfilare davanti la videocamera. Tra questi, spiega il Messaggero, è possibile notare un membro della famiglia Casamonica sfrecciare sulla moto mentre è senza casco.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A condire il tutto, poi, è stato usato anche un drone (anch’esso ripreso nei video), che ha offerto diverse inquadrature dall’alto. A colpire di più però, sono le tante persone riunitesi in barba alle norme contro il contagio da Covid-19. Un grande assembramento, dunque, composto da persone senza mascherina. Mentre su Instagram Poli Ok ha lasciato un messaggio a tutti i partecipanti: “Grazie a tutti”.

Impostazioni privacy