Elodie e Marracash, il lieto annuncio della coppia

Elodie e Marracash sono due degli artisti più amati del mondo musicale nostrano e una coppia apprezzatissima dal grande pubblico. I due, sui social, hanno dato una bellissima notizia ai loro tantissimi followers. Ecco cosa è successo.

L’annuncio di Elodie e Marracash

La cantante romana Elodie e il suo compagno, il rapper milanese Marracash, hanno festeggiato insieme ai loro tantissimi followers sui social una bellissima notizia. L’ex cantante di Amici e il rapper, infatti, sono tra gli artisti più ascoltati e preferiti della piattaforma musicale di Spotify Italia. Spotify ha pubblicato la classifica, Paese per Paese, dei brani più scaricati ed ascoltati dal grande pubblico.

La coppia, che piace tantissimo soprattutto alle nuove generazioni, dunque, oltre che le copertine glamour, quest’anno ha anche conquistato i cuori di milioni di amanti della musica. Un anno eccezionale per Elodie – che è anche diventata una vera e propria influencer sui social – incorniciata dai successi di questa estate e dalla partecipazione al Festival di Sanremo. 

Leggi anche —-> Elodie vietata ai minori: bomba sexy sui social FOTO

Come si sono conosciuti

Elodie e Marracash si sono conosciuti nel 2019 sul set del singolo Margarita. Una coppia che piace tantissimo al grande pubblico, come dimostrano i tantissimi likes ai post in cui i due si immortalano insieme sui social.

La cantante romana ha raccontato di aver invitato il rapper a cena e la scintilla, tra i due, è subito scattata.

Leggi anche —-> Elodie confessione inaspettata sul rapporto con la De Filippi: “É una….”

I numeri di Elodie e Marracash

Elodie, con una media di 2 milioni di ascoltatori mensili, è l’unica artista presente nella classifica Top200 Italia con ben tre brani. Si tratta di Guaranà, il singolo Ciclone – insieme a Takagi e Ketra e Parli Parli, uscito poche settimane fa e cantata insieme a Carl Brave. Il suo ultimo album, dal titolo This is Elodie, già disco d’oro, ha raggiunto la cifra record di 360 milioni di stream complessivi, piazzandola al primo posto tra le artiste per numero di vendite in Italia quest’anno.

Nell’album tantissimi successi, come la già citata Guaranà, Andromeda – scritta da Mahmood e portata sul palco dell’Ariston a febbraio – Margarita, singolo cantato proprio insieme a Marracash e il singolo Nero Bali. Anche il rapper milanese può essere ampiamente soddisfatto da questo suo anno musicale: secondo la classifica di Spotify Italia è il terzo artista più ascoltato in Italia, mentre il suo album, dal titolo Persona, è il secondo più ascoltato nel 2020.

Impostazioni privacy