Elodie vietata ai minori: bomba sexy sui social FOTO

Tra le cantanti italiane di maggior successo degli ultimi anni è giusto parlare dell’artista Elodie Di Patrizi. Quest’ultima, nell’anno ancora in corso, può annoverare grandissimi successi partendo dallo scorso Festival di Sanremo fino all’ultima ospitata ad X Factor. Sui social network i fan sono letteralmente impazziti per il suo scatto accattivante.

Elodie Di Patrizi - meteoweek
Elodie Di Patrizi – meteoweek

Bellezza e talento

Nonostante Elodie Di Patrizi sia una delle cantanti più brave e talentuose del panorama musicale italiano, è apprezzata anche per il suo stile inconfondibile e per la sua bellezza mozzafiato.

Leggi anche -> Tina Cipollari si è lasciata con Vincenzo: “È finita” | il messaggio della vamp di Uomini e Donne

Fiumi di like e commenti

Il profilo social Instagram della cantante Elodie Di Patrizi è molto curato e soprattutto molto apprezzato dai suoi tantissimi follower. Uno dei suoi ultimi scatti, però, è stato preso d’assalto da migliaia di like e commenti.

Elodie ad X Factor - Fonte Instagram
Elodie ad X Factor – Fonte Instagram

Bellissima e sensuale, la cantante si presenta con questo vestitino prima di esordire sul palco di X Factor riproponendo un medley dei suoi successi. La cantante, mostrando tutta la sua bellezza in questa foto, ha ricevuto commenti anche di molte colleghe del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez, Paola Turci, Gaia e tante altre.

Il successo di Elodie

Nonostante Elodie sembri essere sulla cresta dell’onda da tantissimi anni, ha raggiunto l’apice del successo solo da poco tempo grazie alla sua partecipazione al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Nel suddetto programma la ragazza, si presentò con capelli corti e rosa e si classificò al secondo posto alle spalle del collega Sergio Sylvestre. Proprio all’inizio della nuova edizione del talent, la ragazza è intervenuta come ospite.

La partecipazione ad Amici - meteoweek
La partecipazione ad Amici – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Nonostante non abbia raggiunto la vittoria finale, come la sua collega Annalisa Scarrone, la cantante di origini africane, può ritenersi estremamente soddisfatta e felice del grande successo coronato anche grazie al suo brano estivo Ciclone che ha sbaragliato la concorrenza con milioni di visualizzazioni su YouTube.

Impostazioni privacy