Lady Diana, dopo 30 anni la triste confessione: “Sapevo di Carlo e Camilla ma…”

Era giovanissima Lady Diana quando è convolata a nozze con il principe Carlo. Una cerimonia da favola, ma il matrimonio, purtroppo, non si è concluso come sperato. La stessa principessa del Popolo, in un’intervista, aveva raccontato alcuni aneddoti sconosciuti in merito al rapporto con il marito e Camilla Parker Bowles.

Lady Diana – Foto fornita da KEVIN LARKIN/AFP/ Credits: Getty Images

Il matrimonio con il principe Carlo

Lady Diana aveva solo diciannove anni quando è convolata a nozze con il principe Carlo. Una decisione che avrebbe inevitabilmente cambiato la sua vita, con la principessa del Popolo che non sapeva a cosa sarebbe andata effettivamente incontro. Sperava in un matrimonio da favola, la giovane Lady Diana, ma fin da subito ha dovuto fare i conti con una triste realtà.

A rivelare alcuni aneddoti in merito al rapporto con il principe Carlo era stata la stessa Lady Diana nel corso di un’intervista in seguito resa nota grazie ad un documentario, trasmesso su Channel 4 e distribuito poi da Netflix. Un racconto triste, quello della compianta principessa del popolo, con la donna che aveva confessato come in alcune circostanze non sia stata in grado di essere lucida e attenta. Aveva capito del rapporto tra Camilla e Carlo, tuttavia non riusciva a parlarne.

Lady Diana – Foto fornita daVINCENT AMALVY/AFP/ Credits: Getty Images

Lady Diana sapeva di Camilla

Nel corso dell’intervista Lady Diana ha affermato: “Io ero la vergine, ha scelto me perché ero pura e adatta al ruolo. Quando è stato annunciato il fidanzamento, loro due hanno parlato molto in privato e io ho trovato una lettera di Camilla in cui mi faceva le sue congratulazioni, ma aggiungeva cose strane. Ora so perché“.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –>  Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena

Aveva quindi proseguito: “Lei gli ha regalato dei gemelli, con delle C intrecciate e lui lo ha ammesso, mi ha detto: ‘è il regalo di un’amica’, ma io sapevo che c’era molto di più. Al nostro matrimonio ho incontrato il suo sguardo, ricordo perfettamente come era vestita. Avevo una brutta sensazione”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Una situazione indubbiamente difficile, con Lady Diana che ha dovuto affrontare anche la bulimia, fino a quando non ha scoperto di essere incinta del primogenito “Stavo malissimo, ho perso moltissimo peso. Ingurgitavo tutto ciò che trovavo, poi vomitavo. Tutta quella pressione dei giornalisti e gli occhi puntati mi facevano sentire inadeguata”. Per poi aggiungere: “Quando ho scoperto di essere incinta ero felicissima, ma ero anche fisicamente molto provata. Ero sempre stanca e Carlo non mi supportava. Facevo il possibile perché lui apprezzasse i miei sforzi, volevo che fosse orgoglioso, ma non ci riuscivo”.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson-WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy