Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

Dopo la separazione dal principe Carlo, nella vita di Lady Diana sono cambiate molte cose, anche per quanto riguarda l’abbigliamento. Ad esempio sembra che dopo lo scandalo di Carlo e Camilla abbia deciso di non indossare più indumenti e accessori con la doppia C.

Lady Diana – Foto fornita da JAMAL A. WILSON/AFP/ Credits: Getty Images

Lady Diana e le scarpe Chanel

Il rapporto tra Lady Diana e il principe Carlo è sempre stato molto tumultuoso, soprattutto per via dell’amore del futuro re per il suo amore storico, Camilla Parker Bowles. Ebbene, proprio la storia tra l’ex marito e Camilla, ha portato Lady Diana a prendere una decisione per quanto riguarda l’abbigliamento, ovvero non indossare più indumenti con la doppia C.

Come rivelato nel corso di un’intervista all’Harper’s Bazaar UK da Jayson Brunsdon qualche tempo fa, infatti, sembra che in un’occasione lo stilista abbia consigliato a Lady Diana di utilizzare delle scarpe Chanel. Ebbene, in base a quanto raccontato dallo stilista, sembra che Lady Diana si rifiutò di seguire il consiglio, asserendo che dopo la scandalo tra Camilla e Carlo non avrebbe più indossato vestiti e accessori con la doppia C.

Lady Diana – Foto fornita da VINCENT AMALVY/AFP/ Credits: Getty Images

La fine del matrimonio

Convolati a nozze il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di San Paolo, Carlo e Diana avevano ammaliato il mondo intero con il loro matrimonio. Una favola che purtroppo non è proseguita nel migliore dei modi, con nuovi aneddoti che di volta in volta si vengono a scoprire in merito alla fine della loro relazione.

In particolare, in base a quanto riportato dal Mirror, sembra che a porre definitivamente fine al matrimonio sia stata una lettera scritta a mano dalla stessa regina Elisabetta e recapitata a Lady Diana poche settimane dopo l’intervista nel corso della quale la donna aveva parlato delle difficoltà del matrimonio, alludendo anche alla presenza di Camilla.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto

LEGGI ANCHE ——-> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus

Nella lettera in questione la regina avrebbe scritto: “Mi sono consultata con l’arcivescovo di Canterbury, con il primo ministro e, naturalmente, con Charles. Abbiamo deciso che il percorso migliore per te sia il divorzio”. In seguito è sempre stata la corona ad annunciare al mondo che “Dopo aver considerato la situazione attuale la Regina ha dato loro la sua opinione, sostenuta dal duca di Edimburgo, secondo la quale è auspicabile un divorzio precoce”.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Patrick Riviere/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy