Elisa Toffoli, conoscete il marito? Insieme da una vita

Elisa Toffoli inaugura il progetto I Love My Radio con la cover Mare mare di Luca Carboni. La bella cantante triestina fa sempre centro, anche nella vita privata, con la sua bellissima famiglia. Ma chi è suo marito? Conosciamolo meglio

L’incontro con Andrea Rigonat

Il primo giugno è partito ufficialmente il progetto I Love My Radio e a dare il via all’ iniziativa è stata l’ inconfondibile voce di Elisa Toffoli (leggi la biografia qui) con la cover di “Mare mare” di Luca Carboni. Elisa, dal primo momento in cui è apparsa sulla scena musicale, ha conquistato subito il pubblico italiano con la sua dolcezza e determinazione: un anima rock-romantica che piace tantissimo.

La Toffoli ha conquistato anche Andrea Rigonat, suo marito, anch’egli proveniente dal mondo della musica. Classe 1976, nato sotto il segno del Cancro, Andrea coltiva la passione per le note, gli spartiti e gli strumenti musicali fin dall’infanzia: nel 1993 si diploma al conservatorio di Firenze e successivamente frequenta l’accademia musicale, dove incontra la sua attuale moglie, Elisa Toffoli.

Che lavoro fa il marito di Elisa 

Un incontro che segnerà il destino di entrambi visto che i due costruiranno insieme la loro bellissima famiglia. Intanto Rigonat  diventa la lead guitar della band di Elisa e mette in piedi una band tutta sua. L’artista infatti è uno dei membri storici della band della cantante e l’accompagna in ogni nuova avventura discografica: con lei, nel 2009 infatti, produce l’album  rock di inediti dal titolo “Heart”,  influenzato dalla musica alt-rock e dall’elettronica.

Il marito di Elisa tuttavia, mentre affianca la moglie nei suoi seguitissimi tour in giro per il mondo, collabora anche nei tour di altri celebri artisti, fra i quali Tiziano Ferro, oltre ad essere anche produttore e arrangiatore di Francesca Michielin e curatore della produzione artistica dei concerti di Marco Mengoni. Tra le altre collaborazioni, spiccano quelle con Francesco Renga e Laura Pausini.

LEGGI ANCHE ——–>Benedetta Rossi, chi è il marito Marco: insieme da una vita

LEGGI ANCHE ——–>Eva Longoria, chi è il marito della “Desperate housewives”: bellissimo

https://www.instagram.com/p/B-4vgJHpBkX/?utm_source=ig_web_copy_link

Il matrimonio e i figli

Insomma, un uomo che ha tutte le caratteristiche per stare al fianco della super creativa Elisa. I due hanno una relazione che va avanti da molti anni, sfociata poi nel matrimonio celebrato nel 2015  nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia, a Grado, un piccolo comune in provincia di Gorizia. Dalla loro unione sono nati i di due figli: Emma Cecile nata il 22 ottobre del 2009 e Sebastian nato invece il 20 maggio del 2013. Elisa ogni tanto condivide sui social i momenti che caratterizzano la sua quotidianità mostrando ai suoi fan la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy