Benedetta Rossi, chi è il marito Marco: insieme da una vita

La foodblogger più gettonata degli ultimi tempi è Benedetta Rossi, nota per le sue gustose ricette ma anche per la triste vicenda che l’ha vista diventare protagonista di una spiacevole querelle social.

Benedetta Rossi

E, proprio in quell’occasione, non è stata solo la Rossi a far sentire la sua voce, ma anche il marito Marco Gentili, solito rimanere lontano dai riflettori nonostante sia stato proprio lui, insieme alla moglie, a costruire l’idea vincente del canale Youtube “Fatto in casa da Benedetta”.

Scopriamo, quindi, qualcosa in più su Marco Gentili, marito della Rossi e ideatore del blog che ha lanciato Benedetta nell’olimpo delle star dei social più apprezzate dalle appassionate di cucina.

Marco Gentili e Benedetta Rossi, le nozze e la passione comune

Sposati dal 2009, Marco Gentili e Benedetta Rossi si sono conosciuti ai tempi dell’università e, già all’ora, lei lo conquistò con uno dei suoi tanti piatti, semplici e allo stesso tempo da leccarsi i baffi.

Proprio durante una delle sue ricette, la foodblogger marchigiana ha ricordato il primo appuntamento con l’uomo che, poi, a distanza di anni, è diventato il suo compagno di vita. “La prima volta che ho cucinato per lui ero all’università. Ho chiesto alle mie amiche di sloggiare per poter stare con lui, così abbiamo cenato insieme e gli ho cucinato una torta rustica, la trovavo davvero molto romantica!”, aveva svelato lei sui social rivelando alcuni retroscena sulla sua vita privata.

Dal fidanzamento alle nozze il passo è stato (più o meno) breve e, Marco e Benedetta, uniti dalla passione per la cucina, hanno deciso di diventare anche soci in affari ristrutturando il casale abbandonato nella Marche dove era sorge il loro meraviglioso agriturismo. Insieme a loro vive la loro amata cagnolina Nuvola.

Benedetta Rossi e Marco Gentili

Leggi anche–>Fatto in casa da Benedetta, insulti per la foodblogger: “Sta cretina!”

Leggi anche–>Benedetta Rossi vs Benedetta Parodi, scattano offese social: “Contadinotta”

Marco Gentili in difesa della moglie contro gli hater

La figura di Marco Gentili è divenuta più conosciuta negli ultimi tempi dopo gli attacchi ricevuti via social da Benedetta Rossi.

È stata proprio del marito della foodblogger la replica stizzita all’hater che, dopo qualche ora, si è visto costretto a fare retromarcia e a scusarsi con Benedetta per le parole usate.

“L’avrei ignorato ma quell’effetto con gente che si fomentava tra loro, continuando a insultare, mi ha fatto inc…are – aveva spiegato Gentili, motivando così il suo intervento in difesa della moglie – . Io mi sono immedesimato in lei, ho pensato a quel branco di persone adulte che insultavano in maniera così pesante e cattiva una donna. E allora gli ho risposto. C’erano cose davvero squallide senza motivo e gli ho fatto questo tweet”.

Impostazioni privacy