Benedetta Rossi vs Benedetta Parodi, scattano offese social: “Contadinotta”

Polemica social in corso tra i fan di Benedetta Parodi e quelli della sua collega Benedetta Rossi: la food influencer è stata colpita con gravi offese.

Benedetta Rossi e Benedetta Parodi

Benedetta Parodi ha ricominciato a registrare le puntate del suo programma che la vede impegnata ai fornelli nella realizzazione di ricette che suggerisce a tutti gli italiani.

Nelle sue storie e attraverso i suoi post la Parodi chiede consiglio ai suoi fan sull’outfit da indossare e sul tipo di ricette da eseguire.

Benedetta Parodi chiede consiglio ai fan, ma scatta la polemica

La padrona di casa di Bake Off Italia negli ultimi post pubblicati ha mostrato ai suoi fan diverse immagini provenienti dal suo studio di registrazione. Ma uno scatto in particolare ha scatenato la polemica.

Benedetta si mostra ai follower con due sfondi di colore diverso chiedendo quale fosse il migliore. Ma uno dei suoi fan, a sorpresa, ha commentato tirando in ballo la food blogger Benedetta Rossi.

“L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, scrive l’utente scatenando un vero e proprio tsunami social. Subito dopo, infatti, sono arrivati i fan della Rossi, che hanno così replicato: “Io la trovo bravissima, umile e simpatica anche la ‘contadinotta’, come la definisci tu!!!”.

https://www.instagram.com/p/CALYpmIoQCL/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi, avete mai visto dove abita? Un lussuoso appartamento

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi subentra a Bianca Guaccero | Novità per la conduttrice

Offese a Benedetta Rossi: l’altra Benedetta non interviene

L’autore del commento offensivo non si è però placato e ha continuato ad insultare la Rossi, aggiungendo pareri sulla sua forma fisica e sul suo accento marchigiano. In tantissimi, però, hanno colto l’occasione per manifestare tutta la loro stima nei confronti della cuoca di “Fatto in casa da Benedetta”.

Qualcuno ha fatto notare che durante tutta la querelle social. Benedetta Parodi è rimasta in silenzio senza intervenire a zittire l’offensivo utente. Tutti si aspettavano un commento in difesa di Benedetta Rossi da parte della moglie di Fabio Caressa, commento che non è ancora arrivato. Chissà se la “cuoca” più famosa della televisione italiana si esprimerà sulla vicenda che vede coinvolta la collega!

Impostazioni privacy