Cristina Parodi subentra a Bianca Guaccero | Novità per la conduttrice

Manca solo la conferma, ma Cristina Parodi è pronta a condurre un nuovo show mattutino su Tv8 dopo il rifiuto di Bianca Guaccero.

Cristina Parodi sostituisce Bianca Guaccero

Nulla è ancora definito e tutto è ancora in fase “embrionale”. Cristina Parodi è ad un passo nel trovare l’accordo con Tv8. Secondo quando riporta Blogo, la scelta dell’azienda sarebbe arrivata a margine del rifiuto di Bianca Guaccero, prima soluzione “papabile”. Cristina Parodi, esperta conduttrice, avrebbe già le valigie pronte e dalla Rai avrebbe accettato, di buon grado, la nuova avventura. Il programma interessato è un talk mattutino che dovrebbe contrastare la concorrenza di Mediaset che nelle stesse ore propone il classico Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci. Un ritorno sicuramente in grande stile con una sfida tutta nuova per la moglie di Giorgio Gori. 

Leggi anche -> Diletta Leotta messa al tappeto | La convivenza con Daniele Scardina la stressa

Leggi anche -> Ballando con le stelle a casa di Diletta Leotta | Risveglio al bacio | Video

Una nuova sfida per Cristina Parodi 

Non uno spettacolo di punta e neanche in orario strategico. Cristina Parodi è cosciente, dal lato della sua esperienza, di andare in contro ad una vera e propria sfida. Le sfide però stimolano. La giornalista è assente dalle scene da circa un anno dal piccolo schermo. Nella stagione 2018-2019 era arrivata su Rai Uno dalla porta principale con La prima volta. Lo show, però, verrà ricordato come uno dei più grandi flop dell’ultima storia della Rai e dai palazzi di viale Mazzini hanno pensato a una nuova strategia che ha congelato il programma. Proprio a seguito del programma, Cristina Parodi aveva preferito allontanarsi dalle scene per dedicarsi maggiormente alla sua sfera privata. Tv8, canale in chiaro di Sky, molto giovanile e innovativo, sarebbe in procinto di far partire il nuovo programma.  . Qualche tempo fa, secondo insistenti rumors, la rete aveva fatto letteralmente “All In” puntando su Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto avrebbe educatamente rifiutato l’invito.

Bianca Guaccero - meteoweek
Bianca Guaccero – meteoweek

 

Impostazioni privacy