Ballando con le stelle a casa di Diletta Leotta | Risveglio al bacio | Video

Daniele Scardina non dimentica di certo l’impegno preso con Ballando con le stelle e trascina con sé anche Diletta Leotta per un risveglio al bacio.

Ballando con le stelle Diletta Leotta
Diletta Leotta – meteoweek

La quarantena di Diletta Leotta procede all’insegna dell’amore e non è detto che a breve lei e Daniele Scardina possano anche compiere il grande passo.

A quanto pare la donna siciliana sta vivendo davvero la migliore primavera che potesse desiderare, nonostante la necessità del rimanere chiusi in casa per via di quello che sta accadendo a causa del Codiv-19.

Da qualche settimana, Diletta Leotta è anche tornata a lavoro per Radio 105… e Daniele Scardina, invece, cosa fa?

Ballando con le stelle Diletta Leotta
Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina si allena per Ballando con le stelle

Ricordiamo che Daniele Scardina era tornato a vivere in Italia per via degli impegno presi con il programma di Ballando con le stelle, la cui messa in onda è momentaneamente sospesa per via del Codiv-19.

Dopo una breve pausa nella città di Roma, ecco che il pugile raggiunge subito la sua Diletta nel cuore di Milano dove la conduttrice vive e lavora.

Ballando con le stelle Diletta Leotta
Diletta Leotta – meteoweek

Nonostante gli impegni lavorativi siano momentaneamente rimandati, Daniele Scardina non smette di allenarsi… anche per Ballando con le stelle, al punto di trascinare la compagna in questa nuova e folle avventura appena sveglia, in un passo a due da urlo.

Diletta Leotta pronta per il ballo in tv?

In occasione della messa in onda di Sanremo 2020 abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta mettersi in gioco anche in diverse arti, oltre quella della conduzione.

Non a caso, l’ultima puntata del Festival, ecco che Diletta Leotta si esibisce sia in canto che in ballo, mostrando delle doti eccellenti, riproposte anche con Daniele Scardina che la trascina in un’esibizione eccezionale ma entrambi in veste casalinga.

Leggi anche -> Diletta Leotta come Cleopatra | Posa artistica e gambe lunghe

Leggi anche -> Diletta Leotta a disagio | Gaffe esagerata prima della messa in onda

Diletta Leotta, nel video in questione, viene travolta dalla passione irresistibile del ballo e dal suo compagno concentrato sul ballo. Possibile che Milly Carlucci, riveda i suo cast, e decida di schierare anche Diletta Leotta?

Impostazioni privacy