Diletta Leotta come Cleopatra | Posa artistica e gambe lunghe

Diletta Leotta ha un nuovo modello di riferimento? Trovata in una foto una similitudine con Cleopatra, ecco perché.

Diletta Leotta come Cleopatra – meteoweek

Come trascorrerà il weekend Diletta Leotta? A quanto pare sdraiata sul divano con le sue gambe lunghe in bella mostra… o almeno così ha rivelato la conduttrice in un posto condiviso su Instagram.

La quarantena continua a oltranza per tutti, e nessuno sa se dopo il 3 maggio 2020 comincerà davvero la fase due della pandemia, ma nel frattempo ecco che ognuno di noi cerca di impiegare il tempo in modo costruttivo… e Diletta Leotta lo dedica al libro che sta leggendo in questi giorni?

Diletta Leotta – metoweek

Lo scatto sul web ha subito conquistato i suoi fan che hanno riempito di like e commenti l’immagine. Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta pronta per il weekend in mood casalingo?

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Diletta Leotta si è destreggiata tra la vita della perfetta casalinga e quella dell’influencer sempre pronta per il lavoro in modalità smart.

Diletta Leotta – meteoweek

La siciliana, inoltre, ha avuto anche modo di mettersi in gioco in cucina dove pare sia una cuoca provetta, per la gioia di Daniele Scardina che ha avuto l’onore di provare tutte le sue ricette, dal dolce, al salato ai biscotti con il cioccolato dell’uovo di Pasqua sciolto perché dimenticato al sole.

La domanda che tutti si pongono adesso però è la seguente: come trascorrerà il weekend Diletta Leotta?

Cleopatra come stile di vita?

A tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivida da Diletta Leotta, la quale ha deciso di svelare come trascorrerà il weekend… ovvero sdraiata sul divano a leggere.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta a disagio | Gaffe esagerata prima della messa in onda

Leggi anche -> Diletta Leotta un amore di zia | Il pacco dal nord giù al sud | Video

La foto in pochissimo tempo ha conquistato il popolo del web diventando per via della posa in perfetto stile Cleopatra, con tanto di gambe lunghe in primo piano. Si tratta si una foto che con molta probabilità ha scattato anche Daniele Scardina, motivo per cui l’attenzione si sposta anche su altro: cosa sarà successo dopo lo scatto della foto?

Impostazioni privacy