Diletta Leotta un amore di zia | Il pacco dal nord giù al sud | Video

Diletta Leotta wonder woman per le nipotine con un regalo super speciale. Ecco la conduttrice siciliana in qualità di zia speciale.

Diletta Leotta – meteoweek

Della vita privata di Diletta Leotta conosciamo ben poco, se non che è legata molto alla sua famiglia e soprattutto al fratello Mirko che attualmente si trova a Milano insieme a lei e Daniele Scardina.

Della siciliana sappiamo anche che è una zia premurosa e che per le sue nipotine farebbe di tutto, ma proprio tutto anche durante la quarantena?

In questi siamo stati abituati a vedere Diletta Leotta più come showgirl e nei panni figlia piuttosto che in quelli di zia, ma ecco che una sponsorizzata improvvisamente permette ai fan di vedere la conduttrice anche sotto un’altra veste.

Diletta Leotta, dunque, stupisce tutti con un video. Cosa sarà successo nel cuore di Milano?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta: la veste inedita della conduttrice

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni siamo stati abituati a vedere Diletta Leotta più nei panni di figlia che in quelli di zia.

La conduttrice siciliana, nonostante da tempo vive nella città di Milano insieme al fratello Mirko, non ha mai spesso di avere un legame molto particolare con la famiglia che è rimasta in Sicilia.

In cima alla sua lista troviamo soprattutto la nonna Elena e la mamma Ofelia che l’hanno seguita in ogni passo, cosa che fanno ancora adesso anche se il Coronavirus ha limitato i loro spostamenti. Ma avete mai visto Diletta Leotta in veste di zia?

Leggi anche -> Diletta Leotta beauty routine da urlo | Video senza veli sul web

Leggi anche -> Diletta Leotta promette di non metterlo | Avvertimento in una lettera

Diletta Leotta zia super star

In occasione della pubblicazione di varie foto, condivise soprattutto nel periodo natalizio in compagnia di alcune bambine, ovvero le sue nipotine che sono state chiamate a lavoro nel corso di queste ore.

Diletta Leotta le ha coinvolte in una chiamata di lavoro chiedendo loro se volessero dei dolcetti da poter condividere in questi giorni di assenza e distanza imposta dal Codiv-19. Un momento di grande amore condiviso con il web, e qualcosa di intimo che la Leotta ha condiviso per la prima volta con il fan e anche le nipotine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visto che @odstorereal consegna a casa, ho deciso di fare una sorpresa alle mie nipotine che mi mancano tanto! ???❤️ #adv ??odstorespesaacasa.it??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy