Diletta Leotta beauty routine da urlo | Video senza veli sul web

Diletta Leotta, senza ombra di dubbio, è una delle donne più seguite sui social network diventando così anche una web star capace di conquistare con un clic il pubblico che la segue e non solo.

Diletta Leotta beauty routine
Diletta Leotta – meteoweek

Durante la sua carriera da influencer, Diletta Leotta ha anche dimostrato di essere abile nelle sponsorizzare e nella comunicazione diretta con tutti coloro che nel quotidiano la seguono nel suo profilo.

A tenere banco in queste ore, non a caso, ecco che troviamo un nuovo video condiviso dalla Leotta in cui mostra la sua beauty routine con nulla addosso?

Diletta Leotta la bellezza ai tempi di Instagram

Nel corso degli ultimi mesi sempre più influencer hanno deciso di mostrare ai loro follower alcuni dei trucchi di bellezza, come ad esempio i prodotti usati per la beauty routine.

Questa è una cosa in un primo momento era stata avvita da Giulia De Lellis, successivamente anche da Belen Rodriguez e in seguito anche Diletta Leotta.

Diletta Leotta beauty routine
Diletta Leotta – meteoweek

La conduttrice siciliana questa volta ha esagerato e si mostra senza veli sul web. Ecco di cosa si tratta.

Nuovo video sensualissimo di Diletta Leotta?

La quarantena per Diletta Leotta procede tra casa e lavoro, ma senza mai dimenticare quanto è necessario curare il proprio corpo e anche la propria bellezza. Non a caso, ecco che la siciliana pubblica un video che sta già facendo il giro del web.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che Diletta Leotta stupisce i fan pubblicando il video della beauty pubblicato su Instagram.

Diletta Leotta beauty routine
Diletta Leotta – meteoweek

Il filmato in questione è stato realizzato dopo che Diletta Leotta ha fatto la doccia, prima di andare a lavoro negli studi di Radio 105, dove ogni giorno va in onda con Daniele Battaglia per il programma Take Away.

Leggi anche -> Diletta Leotta promette di non metterlo | Avvertimento in una lettera

Leggi anche -> Diletta Leotta cuoca pasticciona | Il grande danno in cucina : “Cosa posso fare?”


Diletta Leotta, dunque, ancora una volta incassa un record riuscendo a incantare i fan che la seguono su Instagram con indosso solo un’asciugamano a coprirla che fortunatamente non è caduta giù, sfiorando l’incidente piccante per la conduttrice siciliana impegnata nella cura quotidiana del corpo ma condivisa con il popolo del web.

Impostazioni privacy