Diletta Leotta promette di non metterlo | Avvertimento in una lettera

Diletta Leotta torna a far parlare di sé per via di una lettera che ha ricevuto nel corso della giornata di ieri in cui le viene chiesto esplicitamente di non fare una cosa… ma di cosa si tratta?

Diletta Leotta promette di non metterlo – meteoweek

A quanto pare Diletta Leotta sarebbe un po’ distratta in questi giorni, forse per via della presenza costante in casa del fidanzato Daniele Scardina che da quanto è iniziata la quarantena vive in casa sua.

La Pasqua della coppia è stata a porte chiude, con pochi collegamenti sul web al fine di vivere da soli questo momento così intimo. Diletta Leotta ha pubblicato un solo messaggio di auguri, una foto scattata con l’uovo di Pasqua che le ha regalato la mamma Ofelia… peccato però che Diletta Leotta, poco dopo, ha commesso un bel guaio.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta pasticciona: cosa non deve più fare?

Nei giorni scorsi, Diletta Leotta ha avuto modo di raccontare il piccolo guaio commesso in casa dopo aver dimenticato il suo uovo di pasqua in una parte della casa dove il sole, dopo un po’, è finito per scioglierlo.

La conduttrice siciliana, con le sue doti da brava cuoca, ecco che ha deciso di cimentarsi in una nuova ricetta e realizzare così dei biscotti al cioccolato che ha poi mostrato su Instagram.

Nonostante il colpo di genio culinario, la delusione per Diletta Leotta è stata così tanta al punto che mamma Ofelia interviene raccomandandole di non fare più certe cose…

Lettera da mamma Ofelia a Diletta Leotta

A tenere banco nel mondo del gossip è il pacco che mamma Ofelia ha fatto recapitare a Diletta Leotta.

A seguito del disastro combinato dalla figlia, la donna decide dunque di regalarle un nuovo uovo di cioccolata artigianale ma insieme a una lettera dove è stata scritta la seguente raccomandazione: “Questo non metterlo sotto il sole“.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta cuoca pasticciona | Il grande danno in cucina : “Cosa posso fare?”

Leggi anche -> Diletta Leotta mostra il suo vero volto | Paolo Bonolis la trae in inganno | Video

Diletta Leotta, almeno questa volta, riuscirà a non vestire i panni della cuoca pasticciona e quindi mangiare la cioccolata senza lasciarla alle intemperie del calore?

Impostazioni privacy