Diletta Leotta a disagio | Gaffe esagerata prima della messa in onda

Diletta Leotta è tornata in radio già da qualche settimana ma i colpi di scena non mancano negli studi dove, ogni giorno, si reca per lavorare insieme al suo fedele compagno di avventure Daniele Battaglia.

Diletta Leotta a disagio – metoweek

Il ritorno a lavoro per Diletta Leotta è stato all’insegna del divertimento, delle novità dato che Radio 105 ha fatto il suo approdo in televisione, e mettendo in atto tutte le necessarie regole imposto dal governo circa le misure di distanziamento sociale che è stato imposto dal governo, al fine di limitare il contatto tra le persone. Ma il tutto non finisce qui.

Panico per Diletta Leotta, conduttrice a disagio

Diletta Leotta, dopo una lunga quarantena chiusa in casa, è stata chiamata di nuovo a lavoro per Radio 105 dove conduce ogni giorno il programma Take Away fondamentale cambiato rispetto a quello che eravamo abituati a sentire in radio, per via dell’emergenza del Coronavirus.

Diletta Leotta – meteoweek

Una delle cose che a Take Away non è cambiata di certo è la simpatia e il gioco di squadra che Diletta Leotta da anni mette in atto con Daniele Battaglia.

A fare discutere oggi però troviamo il momento di disagio nato in studio per Diletta Leotta, cos’è successo in studio poco prima la diretta?

Rivoluzione a lavoro per Diletta Leotta

Questi giorni di nuovo lavoro sono davvero molto intensi per Diletta Leotta che da qualche settimana a questa parte ha spezzato la monotonia e la tensione della quarantena, tornando appunto negli studi di Radio 105.

Diletta Leotta immagini -meteoweek

Nel frattempo, Diletta Leotta ha ripreso anche la sua attività lavorativa da influencer con delle sponsorizzate lanciate sul web, mente tanti altri progetti sono destinati a rimanere nel cassetto fino a data da destinarsi.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a spezzate la monotonia della quarantena troviamo un attimo di gioco che Daniele Battaglia e Diletta Leotta di sono concessi prima della diretta, durante l’IG Stories condivisa prima della messa in onda del programma per ricordare l’appuntamento con Take Away.

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Paola Ferrari fa un passo indietro : “Con Diletta Leotta prenderò un caffè”

Leggi anche -> Diletta Leotta un amore di zia | Il pacco dal nord giù al sud | Video

In particolar modo, qualcuno avrebbe fatto ridere Diletta Leotta che ha subito commentato il tutto con la parola “disagio”. Non resta che chiedersi’: adesso che sono tutti in studio, quale altro dispetto verrà fatto a Diletta Leotta?

Impostazioni privacy