Vite al Limite, la triste storia di Joyce, pesava 344 kg: “Risultato non positivo”

Joyce Del Visto è una delle protagonista di ‘Vite al Limite’, celebre programma di Real Time. Il suo peso di partenza è stato 344 kg. Come sta oggi? 

Il dottor Nowzaradan è sempre pronto ad accogliere nuovi pazienti, con l’obiettivo di far loro raggiungere i risultati sperati. La storia di Joyce è stata tra le più drammatiche del programma, e non è stato di certo facile farle diminuire il peso.

Ma come sta oggi Joyce Del Visto? Scopriamolo insieme.

La storia di Joyce Del Visto: da 344 kg a…

Joyce Del Visto si è presentata dal dottor Nowzaradan di Houston con 344 kg di peso, e la sua è stata una storia da non dimenticare tra quelle viste in ‘Vite al Limite‘.

Leggi anche —-> Jeanna 319 kili, delusione a Vite al Limite: cosa le è successo dopo le cure

Dopo un anno, Joyce ha infatti perso solo 55 chili, raggiungendo così il peso corporeo di 289 kg. Questo, ovviamente, non è abbastanza. Perciò, per la donna è stato impossibile continuare con l’intervento di bypass gastrico. Il dottor Nowzardan effettua infatti questo tipo di intervento solo quando il paziente dimostra di voler cambiare il proprio stile di vita.

Ma com’è arrivata Joyce sino a questo punto? La causa di tutto è stata senz’altro la sua infanzia sofferente, durante la quale ha dovuto subire molti problemi e momenti sconfortanti. La bambina dell’epoca ha infatti vissuto il divorzio dei genitori quando era molto piccola, e per questo si è ‘tuffata‘ completamente nel cibo.

Leggi anche —-> Vite al Limite, Gina Krasley pesava 275 kg come sta oggi? Ecco il suo cambiamento

La donna ha raggiunto una forma di obesità mortale all’età di 44 anni e, quando si arriva a quel punto, è difficilissimo tornare sui propri passi. Per il momento, Joyce sta continuando a lottare per frenare la malattia e per porre fine anche alle conseguenti patologie che sorgono automaticamente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Attualmente, la donna vive a Garnder, in Kansas, e purtroppo la sua partecipazione a ‘Vite al Limite‘ non ha avuto un risvolto positivo. La delusione del dottor Nowzaradan e dei telespettatori è stata tantissima, ma resta ben saldo l’augurio per la donna di iniziare a cambiare vita per migliorarla.

Impostazioni privacy