Elodie confessione inaspettata sul rapporto con la De Filippi: “É una….”

Lei è la regina indiscussa delle reti Mediaset, creatrice e conduttrice di più seguiti programmi di Canale 5, come Amici, Tu Si Que Vales, C’è posta per te e Uomini e Donne. L’altra è una delle voci più belle della nuova generazione musicale italiana. Il rapporto tra Maria De Filippi e Elodie Patrizi è iniziato anni fa, con la partecipazione della cantante romana al talent. Proprio Elodie ha raccontato un aneddoto sul legame che la lega alla moglie di Maurizio Costanzo. Ecco cosa è successo.

La rivelazione di Elodie Patrizi

Nel 2016, una giovanissima Elodie Patrizi, stupì il grande pubblico del programma Amici e gli stessi professori del talent di Canale 5, come Rudy Zerbi. Allora Elodie arrivò a contendersi la maglia per la finale, arrendendosi soltanto al televoto contro l’amico Sergio Sylvestre, poi vincitore di quell’edizione. Ma che il talento di Elodie fosse evidente era ormai chiaro a tutti: di fatto, di lì a poco, la sua carriera avrebbe preso il volo.

Ospite, in un’intervista recente negli studi di Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini su Rai Uno, Elodie Patrizi ha parlato proprio del rapporto con Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo è stata sin dal primo minuto una grandissima fans di Elodie.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Maria stravolge tutto causa covid: cosa sta accadendo

Elodie e l’amore con Marracash

Nella stessa intervista Elodie Patrizi ha parlato della sua storia d’amore con il rapper Marracash. La coppia, che ha fatto sognare i fans del mondo della musica italiana, è molto affiatata.

Questa estate, seguitissima sui social, i due hanno raccontato la loro vacanza in Sicilia.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi coccole sul divano con lui: momento di tenerezza

Elodie: “Devo ringraziare Maria De Filippi”

Elodie ha rivelato che Maria De Filippi è una grande amica e, in qualche modo, una seconda madre: “E’ una mamma per me“. La regina di Mediaset, infatti, ha cambiato di netto la vita di Elodie, introducendo nella sua vita – grazie all’esperienza di Amici – le regole che sono mancate nella sua difficile adolescenza.

Un rapporto strettissimo, dunque, che spesso spinge Elodie a ritornare nei programmi di Maria De Filippi. Del resto, la bella cantante romana, non è certo l’unica dover ringraziare Queen Mary: prima di lei, dal talent di Amici, sono partite Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Impostazioni privacy