Uomini e Donne, Maria stravolge tutto causa covid: cosa sta accadendo

Il Coronavirus ha condizionato la vita di tutti i gironi, ha portato nuove abitudini e soprattutto regole da rispettare. Tutto questo vale anche per chi lavora in televisione, in particolare a Uomini e Donne.

 

Il divieto dei baci introdotto a Uomini e Donne

Recentemente la padrona di casa, Maria De Filippi, ha annunciato una novità all’interno del programma volta a contrastare la seconda ondata che sta coinvolgendo il Paese e anche a dare il buon esempio ai più giovani. In particolare la conduttrice e ideatrice dello show in onda sul Canale 5 ha annunciato che dalla prossima puntata saranno vietati i baci per i tronisti, almeno durante le registrazioni. L’obiettivo è quello di evitare che possa diffondersi il contagio anche all’interno della redazione ma anche di fornire un buon esempio agli spettatori di Uomini e Donne che è uno degli show televisivi più popolari, soprattutto tra i giovani.

Le regole anti-Covid a Uomini e Donne

Già all’inizio di questa stagione del programma la redazione aveva stabilito delle regole funzionali ad evitare il contagio. Infatti i concorrenti possono parlare a distanza ravvicinata esclusivamente se indossano la mascherina e possono ballare ma sempre tenendola davanti alla bocca e al naso. Inoltre tra gli over il ballo è possibile ma rispettando la distanza di sicurezza e muovendosi dove indicato dalla redazione.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, colpo di scena tra Giovanni e Veronica: lui stravolge tutto

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Carlotta in abito da sposa: la foto accanto al suo ex marito

I baci durante l’esterna

Nonostante il divieto dei baci comunque saranno concessi gli abbracci previa mascherina. Già in quest’edizione però ci sono stati dei baci durante le esterne, durante le quali i concorrenti sono totalmente responsabili di ciò che fanno. Nello specifico per Davide, Sophie e Gianluca è già scattato il primo bacio durante il percorso nel programma. Cosa che dalla prossima puntata non sarà più possibile per i concorrenti.

 

Impostazioni privacy