Uomini e Donne, Carlotta in abito da sposa: la foto accanto al suo ex marito

Carlotta Savorelli è da poco approdata al programma pomeridiano di Maria de Filippi Uomini e Donne, e la sua presenza fin da subito non è passata inosservata. Bellissima e intelligente, la vocalist di Bologna, sta attirando sempre più consensi dal popolo di Maria e dai fan del contenitore televisivo di Via Tiburtina a Roma. Ma scopriamo qualcosa in più del suo passato. 

La confessione al trono over di Carlotta

La dama 35enne di Uomini e Donne in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne Carlotta si è raccontata senza esitazione: ha rivelato che sin da piccola è stata vittima di body shaming in quanto le era stata diagnosticata la psoriasi patologia delle pelle che lascia evidenti segni. Inoltre il suo rapporto con gli uomini non è sempre stato idilliaco, anzi la dama ha ammesso d’essere stata tradita molte volte.

La Savorelli recentemente ha poi pubblicato in una storia Instagram uno scatto del suo matrimonio, relazione finita ma non può non ricordare con nostalgia il giorno delle nozze. Bellissima in abito da sposa la dama ha ammesso d’aver creduto molto nella sua storia, una convinzione che l’ha portata ad un blocco emotivo quando ha deciso di separarsi. Solo dopo tre anni dalla separazione Carlotta ha reagito e ha deciso di rimettersi in gioco e lo ha fatto partendo da Uomini e Donne, un palcoscenico perfetto per poter trovare la persona giusta, quella per la vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche ——> Carlotta scopre messaggi piccanti di Nello

La delusione a Uomini e Donne: Michele sceglie Roberta a Carlotta

In questi giorni Carlotta è stata protagonista di uno o più incontri con Michele, il cavaliere però nonostante un approccio inziale curioso verso la dama le ha preferito Roberta di Padua. Carlotta ha raccontato con un velo d’amarezza e dispiacere cosa è successo con il cavaliere, e ha compreso di non essere il fulcro del suo interesse:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Dovevamo uscire a cena. Ero già pronta, ma poi ho ricevuto una sua telefonata. Abbiamo parlato mezz’ora. Non conta il numero, ma è il peso delle uscite. Non ti odio, non ce l’ho con te e non ce l’ho con Roberta. Avevo già deciso di tirarmi fuori da questo cinema che non mi fa stare bene.”

Impostazioni privacy