Benedetta Rossi coccole sul divano con lui: momento di tenerezza

La food blogger Benedetta Rossi è ormai una guru della cucina nostrana. Semplice e genuina piace proprio a tutti.

La food blogger : l’amore per la cucina e la famiglia

La simpaticissima Benedetta Rossi nella sua vita ha due punti fermi: il suo amatissimo lavoro e la sua bellissima famiglia. Sposata da anni con il suo Marco Gentili, con cui condivide sia le gioie e i dolori del matrimonio, sia quelli dell’attività professionale, la food blogger è ormai una star. Tramite i suoi profili social, Benedetta ama restare in contatto con i suoi follower. Il suo pubblico sa bene che la cuoca, oltre all’amore per il buon cibo e per Marco, ama gli animali, in particolar modo i cani.

Benedetta Rossi : il suo amore per Cloud è immenso

Benedetta e Marco hanno goduto della compagnia del loro amatissimo cane Nuvola, per molti anni. Il loro fedele amico, li ha lasciati qualche mese fa. Così la coppia, ha adottato un cucciolo che, ironia della sorte somiglia molto a Nuvola e, lo hanno chiamato ” Cloud”.

Leggi anche —-> Masterchef, Joe Bastianich rompe il silenzio su Carlo Cracco: “E’ uno…”

Leggi anche —-> Masterchef, la verità sull’abbandono di Joe Bastianich: “Dopo 27 edizioni…”

Marco, attraverso delle Istagram stories, raccontò: “Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero Nuvola in inglese”, ha raccontato. “Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Oggi, Marco e Benedetta si godono Cloud a tempo pieno, che non li lascia un attimo|

 

Impostazioni privacy