Paola Turani in lingerie mostra la cellulite: “Buchetti e ritenzione, non sono perfetta” VIDEO

Modella e influencer da più di un milione e mezzo di follower, Paola Turani è una delle indossatrici più amate degli ultimi anni. Seguitissima sui social, ha voluto mandare un messaggio importante a tutte le sue fan.

Paola Turani mostra la cellulite

Spesso considerata perfetta, bellissima e irraggiungibile in tutti gli scatti che condivide sui social, Paola Turani ha deciso di sfatare questa “leggenda” mostrando a tutte le sue sostenitrici il suo più grande difetto. In un periodo in cui tutte le celebrities decidono di non nascondersi più dietro filtri che danno un’immagine distorta – e troppo perfetta – di sé, anche la Turani ha deciso di allinearsi a questo pensiero.

Come? Ecco che nelle ultime ore Paola ha condiviso su Instagram un video che la ritrae in bagno, con la lingerie rossa, mentre mette in evidenza un problema di ritenzione idrica che si porta dietro da anni. Una sorta di “marchio di fabbrica”, spesso poco visibile negli scatti che condivide, ma di cui lei non si vergogna affatto.

Paola Turani: “Non sono perfetta e vi mostro perché”

“Mi è venuto naturale fare questo video dopo aver letto vari messaggi per mostrarvi che –No. Non sono perfetta– e ancora no, la perfezione non esiste”.

Inizia con queste parole lo “sfogo” di Paola Turani, che ha deciso di mettersi a nudo mettendo in evidenza i problemi di ritenzione idrica che presenta “nella zona delle culotte de cheval”.

“[…] Sotto certi aspetti sono molto fortunata, ma per costituzione/predisposizione genetica ho sempre avuto problemi di circolazione e in alcuni periodi ho più ritenzione – ha continuato lei – . Questo è uno dei periodi in cui mi muovo poco, mangio male (e chi resiste ai dolci di Natale?! io no) resto parecchie ore seduta sul divano in casa ed ecco qui che si formano dei buchetti e delle imperfezioni nella zona delle culotte de cheval – il punto in cui il mio corpo accumula di più!”.

La cellulite è un problema che, a quanto pare, affligge da sempre la Turani e che, ormai, rappresenta per lei la “normalità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Leggi anche–>Paola Turani maternità a rischio | Sfogo di rabbia dell’influencer

Leggi anche–>Paola Turani, avete mai visto dove abita? Ha una casa meravigliosa [FOTO]

Paola, quindi, non ha alcuna intenzione di cancellare in maniera definitiva il suo difetto – anche perché sarebbe quasi impossibile – ma ha scelto di conviverci e di condividerlo con chi la segue assiduamente.

Il messaggio del suo post, quindi, è chiaro a tutti: “Siamo donne, tutte sulla stessa barca, con le nostre paranoie, con le nostre insicurezze, con i nostri pregi e difetti. Impariamo ad essere sicure di noi, a volerci bene a prescindere dalla ritenzione o qualche kg in più […]Le imperfezioni fanno parte di noi, le abbiamo tutti, non dobbiamo vergognarcene. E soprattutto care amiche, Nessuno è perfetto. Ricordiamocelo sempre”.

Impostazioni privacy