Mario Balotelli e Enock, li avete mai visti da piccoli? Ecco com’erano i fratelli

Mario Balotelli è oggi un affermato calciatore, sul campo da calcio si è infatti tolto più di una soddisfazione, ma è anche un personaggio stimato dallo star system e seguito dal gossip per le sue stravaganze ma anche per i flirt non proprio di basso profilo. Corpo statuario, determinazione e carattere apparentemente forte Balotelli è decisamente diverso da com’era da bambino.

Mario Balotelli bambino fragile, magro e mingherlino

Magro, debole e mingherlino Balotelli ha trascorso il suo primo anno di vita in ospedale. Alla nascita gli è stata riscontrata una patologia intestinale e i sui genitori biologici non potevano curarlo per questo lo hanno dato in affidamento alla famiglia Balotelli. Inserito nel suo nuovo contesto famigliare Supermario ha continuato a vedere i fratelli biologici, con cui ancora oggi ha una rapporto speciale a tratti protettivo. Troppe volte protagonista di vicende da prima pagine Balotelli è diventato un ragazzo forte e determinato ma per comprendere la sua maturità è opportuno anche conoscere la sua difficile infanzia.

Una cosa ancora oggi non è cambiata rispetto al passato ed è la passione per il calcio. Ha militato in molte squadre italiane importanti, ma soprattutto ha saputo dimostrare il suo talento in campo anche quando ha vestito la maglia della Nazionale, oggi si appresta ad una nuova avventura nelle file del Monza.

Mario Balotelli Fonte Instagram

Leggi anche ——>Federica Panicucci distrugge Mario Balotelli: parole al vetriolo per il calciatore

Leggi anche ——>Mario Balotelli. Mi vuole dentro| Scivolone piccante al GF Vip

Mario Balotelli, il Monza una nuova opportunità professionale

Torna in campo Mario Balotelli e lo fa grazie ad una squadra che fa capo a Silvio Berlusconi: il Monza darà l’opportunità al campione di terminare la sua carriera con dignità, mentre per la squadra che milita in  serie B Supermario è un rinforzo.

Gli accordi presi tra l’agente di Balotelli e la società garantiscono al calciatore un guadagno non proprio stellare, poco meno di mezzo milione di euro, che per 6 mesi di campionato rimasti non sembrano essere proprio pochi. Balotelli potrà finalmente tornare a giocare a pallone, dopo la deludente stagione dello scorso anno al Brescia.

Impostazioni privacy