Mario Balotelli polemiche sul suo super stipendio: quanto guadagnerà

Lo stipendio di Mario Balotelli viene immaginato da tutti come qualcosa di irraggiungibile: talento, personalità e gossip hanno fatto del calciatore bresciano, attaccante del Monza, il fulcro delle polemiche e delle meraviglie. Quanto guadagna oggi Super Mario? 

Mario Balotelli – Metoeweek

Dal più ambito ad acquisto scomodo

La carriera di Mario Balotelli non è mai stata lineare, con alti e bassi che ne hanno caratterizzato le ascese e le discese. A quanto pare però oggi il calciatore è in direzione “svalutazione”, visto che il suo stipendio ha subito un forte calo dai tempi d’oro.

LEGGI ANCHE ———–>Mario Balotelli e Enock, li avete mai visti da piccoli? Ecco com’erano i fratelli

Gli ingaggi di Mario Balotelli sono diventati sempre meno luccicanti e dai 6 milioni netti a stagione, oggi si aggirano a soli 500 mila euro: una differenza che fa riflettere. Sono lontani i tempi in cui la popolarità del calciatore faceva esultare gli spalti, quando in veste da centroavanti, agli Europei distrusse la Germania in soli 30 minuti. Oggi il 30enne, che ha esordito in serie A nella stagione 2007-2008 al 90º minuto di Cagliari-Inter (0-2), è addirittura un acquisto scomodo.

LEGGI ANCHE ———–>Federica Panicucci distrugge Mario Balotelli: parole al vetriolo per il calciatore

Mario Balotelli – Meteoweek

Lo stipendio di Mario Balotelli, oggi

Grazie al suo agente Mino Raiola, il quale ha rinunciato alle commissioni, Galliani e Berlusconi, Mario Balotelli una squadra l’ha trovata, il Monza. Balotelli torna indietro, gioca in B per traghettare la squadra in A e ritrovare la carica di un tempo oltre a riacquistare la fiducia perduta. Il suo stipendio fino a giugno 2021 sarà di €400 mila euro che con i bonus potrà arrivare massimo a 500 mila.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

“L’ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è davvero l’ultimissima chiamata” ha sottolineato Adriano Galliani, il quale ha aggiunto: “Il ragazzo si è comportato molto bene, da amico: ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate alle presenze e alla promozione in A. E si è comportato molto bene anche il suo agente Raiola, che non ha preso commissioni. Mario ha rinunciato a un contratto molto importante che poteva avere in Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama”

Impostazioni privacy