Laura Torrisi, ritorno di fiamma con Pieraccioni? L’ex coppia di nuovo insieme

Cosa bolle in pentola per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Tra i due ex potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma…ancora una volta sul set del nuovo film del regista e attore.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ritorno di fiamma?

Era il 2007 e Leonardo Pieraccioni sceglieva Laura Torrisi come protagonista del suo film, “Una moglie bellissima”. Lei, fresca dell’esperienza al Grande Fratello, cui aveva partecipato l’anno precedente, venne consacrata nell’olimpo delle giovani attrici di quegli anni iniziando, così, la sua carriera al cinema.

Sul set, la Torrisi e Pieraccioni si innamorarono e da quell’amore nacque la figlia Martina. La relazione tra i due, poi, si è conclusa, ma hanno continuato a rimanere in ottimi rapporti per il bene della bambina cui sono legatissimi. Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione lanciata da Diva e Donna potrebbe far pensare ad un ritorno di fiamma

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ancora insieme

Secondo quanto rivelato dal settimanale di cronaca rosa, Leonardo Pieraccioni avrebbe scelto come protagonista del suo ultimo film proprio la ex, Laura.

Solo qualche anno fa, pare che il regista avesse proposto alla Torrisi di partecipare ad un altro suo lungometraggio, ma lei declinò gentilmente l’invito.

Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiata e pare che l’attrice abbia accettato volentieri l’invito dell’ex compagno.

Che sia scattato nuovamente qualcosa tra loro? I chiacchiericci aumentano e sono tanti coloro che vorrebbero vedere di nuovo insieme Pieraccioni e la Torrisi. E non solo sul grande schermo.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sul set

Leggi anche–>Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

Leggi anche–>Laura Torrisi non crede più all’amore : “Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro?”

Leonardo Pieraccioni torna al cinema

Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni è in cantiere da molto tempo, ma la pandemia ha costretto al rinvio delle riprese.

È stato proprio il regista toscano a rivelare, qualche mese fa, che “Se son rose” slittava in seguito alle restrizioni dovute al Covid-19.

“Eccomi qui, durante ‘Se sono rose’, con attrezzeria, scenografia e costumi; ho rimandato le riprese del film al prossimo anno – aveva detto Pieraccioni – . Per me è impossibile girare con questi protocolli, anche se giustissimi”.

“Il set è un campeggio, bisogna ridere senza mascherine, fare pausa uno accanto all’altro, la sera mescolarsi con attori, attrici, comparse, passanti e scambiarsi abbracci, baci e semplici bacilli! Ci si divertirà nel 2021!”, aveva aggiunto il regista che ritornerà al cinema proprio con la sua ex compagna.

Impostazioni privacy